rotate-mobile
publisher partner

Apre a Curti il primo supermercato PAM RetailPro della provincia di Caserta

Quando Dal 22/10/2021 lun-sab 08:00-13:30 / 16:00-20.00 - Dom 8:00-13:30
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni Sito web pamretailpro.it

Apre oggi a Curti, in Via Biagio Rosato, 86 il primo supermercato ad insegna PAM RetailPro della provincia di Caserta.

Il nuovo supermercato segue meticolosamente il format confortevole e moderno dei supermercati PAM RetailPro, che ha l’obiettivo di proporre un percorso di acquisto che punta a soddisfare sia i bisogni primari del consumatore sia i desideri, con un’offerta quanto più possibile variegata, garantendo qualità e convenienza

Il nuovo supermercato PAM RetailPro di Via Biagio Rosato

Il nuovo supermercato si sviluppa su una superfice netta di vendita di circa 500 mq con un percorso merceologico e di acquisto che accompagna il cliente dal reparto ortofrutta, con frutta e verdura fresca di giornata, ai prodotti indispensabili come pasta, farina e uova; si passa, poi, ai reparti serviti di macelleria, salumi e formaggi con uno sguardo ad una vasta selezione di vini. Completano l’offerta cura casa, cura persona e i surgelati.

Il supermercato propone, al suo interno, un vasto assortimento di prodotti a marchio PAM con 10 linee ed oltre 1000 referenze, una selezione top di prodotti del nostro territorio, i sapori nostrani del progetto Casa Agerola, una produzione giornaliera di prodotti da forno e tanto altro.

Non solo spesa: da PAM RetailPro ti aspettano moltissimi servizi

Il punto di vendita offre ai propri clienti progetti che hanno alla base i valori aziendali di RetailPro di Responsabilità Sociale e Sostenibilità, quali: Ricicla PET, ossia un’attività che viene svolta in collaborazione con CORIPET che prevede la raccolta di bottiglie di plastica che vengono successivamente riciclate dando vita a nuove bottiglie offrendo buoni sconto ai clienti, e To Good To Go, un’attività che dà la possibilità all’insegna PAM di schierarsi nella lotta contro lo spreco alimentare.

Inoltre, nell’area esterna del supermercato si trova un ampio parcheggio gratuito, di oltre 1000mq con accesso da via Terragrande, dove viene messo a disposizione della comunità l’Amazon Locker, un servizio self-service in cui si ha la possibilità di ritirare i pacchi Amazon in tutta sicurezza e comodità.

Altre due nuove aperture nella provincia di Napoli

Quest’ultima apertura, che si completa con altre due sempre nella stessa giornata di oggi, in Via Terracciano, 239 Pomigliano D’Arco e in Via Somma, 74 Sant’Anastasia, fa parte della strategica espansione in corso di RetailPro, che con oltre 70 punti di vendita nel centro-sud Italia, tutti ad insegna PAM, offre ai propri clienti una nuova ed innovativa esperienza di spesa. Per scoprire tutte le promozioni in corso è possibile visitare il sito web.

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Nuova grande apertura per Sole365 al Centro Commerciale Campania

  • 27 aprile 2024
  • Centro Commerciale Campania
  • solo oggi

La nuova ala della Reggia apre con la mostra "Visioni"

  • dal 1 marzo al 15 luglio 2024
  • Reggia di Caserta

Cavalli e cavalieri, torna il carosello dell'Arma a Carditello

  • dal 27 al 28 aprile 2024
  • Real Sito di Carditello
  • oggi e domani

Potrebbe interessarti

CasertaNews è in caricamento