rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Il Belvedere di San Leucio ospita la sede d'esame dell'università Pegaso

Martedì 30 ottobre la cerimonia di inaugurazione con le più alte cariche istituzionali

Martedì 30 ottobre alle ore 11.00, presso il complesso monumentale di San Leucio a Caserta, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione della sede d’esame dell’Università Telematica Pegaso.

All’incontro, moderato dalla giornalista Nadia Verdile, interverranno per i saluti istituzionali: Carlo Marino, sindaco di Caserta; Alberto Maestri, comandante provinciale dei Carabinieri di Caserta; Andrea Mercatili, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, Antonio Borrelli, questore di Caserta, Corrado Matera, assessore al Turismo della Regione Campania; Raffaele Ruberto, prefetto di Caserta.

L’apertura dei lavori sarà affidata a Francesco Fimmanò, direttore scientifico dell’Università Telematica Pegaso, e a Tommaso De Simone, presidente della Camera di Commercio di Caserta. A concludere sarà Danilo Iervolino, presidente dell’Università Telematica Pegaso. Prima del taglio del nastro, il vescovo della Diocesi di Caserta, Giovanni D’Alise, impartirà la solenne benedizione agli spazi riservati all’ateneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Belvedere di San Leucio ospita la sede d'esame dell'università Pegaso

CasertaNews è in caricamento