rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

La D.Car Motors consegna al direttore della Reggia Felicori la nuova Honda Civic

Alla cerimonia anche i vertici della nota concessionaria casertana

“Un regalo per il quale siamo grati alla Honda ma non in termini di utilità bensì perché la consegna della nuova Civic acquisisce soprattutto un senso morale”. Ha esordito così il direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori in occasione della cerimonia che, nel giorno di San Valentino, ha visto partecipare i vertici di Honda Italia e quelli della nota concessionaria casertana D.Car Motors. 

Grigia, con la scritta “Honda per la Reggia di Caserta” e la facciata stilizzata del palazzo vanvitelliano sulle fiancate: così la nuova Civic è stata presentata al Direttore Mauro Felicori. “Siamo molto contenti di legare il nostro nome a quello della Reggia di Caserta - ha dichiarato il Direttore Commerciale Honda Motor Europe/Italia LTD Simone Mattogno - E’ nostra intenzione partecipare sempre in maniera concreta ad iniziative di rilancio che vedano al centro i beni culturali del nostro territorio”.

“La cerimonia di consegna alla quale abbiamo partecipato - ha spiegato l’Amministratore Unico D.Car Motors Gianpietro Genito - si pone in perfetta sintonia con la politica azienda di D.Car Motors rispetto alla grande attenzione e alla sensibilità che il nostro team da sempre riserva all’enorme patrimonio culturale della nostra Provincia. Quando si fa riferimento ad iniziative finalizzate alla valorizzazione, alla promozione e alla conservazione delle eccellenze di Terra di Lavoro, D.Car Motors cerca di essere sempre in prima linea attraverso azioni concrete”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La D.Car Motors consegna al direttore della Reggia Felicori la nuova Honda Civic

CasertaNews è in caricamento