rotate-mobile
Eventi

Arriva la notte delle streghe: tutti i party di Halloween a Caserta e provincia

Serate in discoteca ed eventi dedicati ai bambini nell'appuntamento più spaventoso dell'anno

Ce ne sarà per tutti i gusti per la notte delle streghe in provincia di Caserta. Tanti gli appuntamenti per Halloween tra pub e discoteche. Vasta la proposta dedicata ai più piccoli. Non resta che chiedere: dolcetto o scherzetto?

BAMBINI

- Dolcetto o scherzetto? O in originale No Trick or treat? E' questa la festa promossa dallo Scioglilingua di via Petrarca il prossimo 31 ottobre alle 17,30 e dedicata ai più piccoli.

- Un party di Halloween dedicato ai bambini con tanti giochi ed enigmi da affrontare, la battaglia nella casa del vampiro, la cena, la scary baby dance e tante altre sorprese. E' quanto in programma al parco divertimenti Meravilandia a San Nicola la Strada.

- Tre ore di animazione ed una cena a tema dedicata ai più piccoli. Una festa di Halloween ricca quella che si sta preparando al Ristopizza "La Mela Stregata" di Lusciano.

- Appuntamento dedicato ai bambini tra pentolaccia e giochi in maschera. E' quanto in programma per Halloween all'Atlantic Eventi di via dei Ramari a Santa Maria Capua Vetere. La festa inizierà alle 17,30 ed è dedicata a tutti i bambini dai 4 ai 9 anni. 

LOCALI

- Due scenari da brividi ed un unico obiettivo: non rimanere in trappola. Apertura straordinaria fino alle 2 nella notte delle streghe per l'Escape Room di viale delle Querce a Caserta. Riuscirete ad uscirne?

- Serata a tema "Nightmare before Halloween" al Charlie Gastropub di via Marchesiello a Caserta. Il prossimo 31 ottobre si celebrerà l'arte di Tim Burton e dei suoi fantastici personaggi.

- All’ombra dell’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere ci si prepara a vivere la magica notte di Halloween. “Night club. Cena con delitto” è l’iniziativa in programma per mercoledì 31 ottobre a partire dalle 20,30.

- Festa di Halloween alla ex Palestra del Fanciullo di Cesa. L'evento, promosso dalla Consulta Disabili, è in programma alle 19 del prossimo 31 ottobre. Ospite d'eccezione la cantante Isa Martini. 

DISCOTECHE

- Una serata spaventosa quella che è in programma al C'era una Volta in America di Caserta il prossimo 31 ottobre. Per celebrare la "notte delle streghe" il noto locale di via Mattei ha preparato un party con un ricco programma.

- La Nueva Escuela in concerto per un party di Halloween davvero "caliente" allo StudioUno di viale Carlo III.

- Una festa di Halloween davvero imperdibile quella in programma allo Smav di Santa Maria a Vico con il party organizzato dalla Whole Family con Blair.

- “Malamente” è il quarto evento artistico organizzato dal collettivo Malaterra. “Follie e altre normalità” rappresenta il tema dell’evento in programma per Halloween. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la notte delle streghe: tutti i party di Halloween a Caserta e provincia

CasertaNews è in caricamento