rotate-mobile
Cultura Cervino

Tutto il programma di "Natale e Sapori Festival of Christmas Traditions"

Cervino - Conto alla rovescia per Natale e Sapori-Festival of Christmas Traditions presso il Sun’s Royal Park di Cervino ( Ce). La partenza è il 4 Dicembre, per protrarsi fino al 20 Dicembre con un cartellone ricchissimo di eventi legati al mondo...

Conto alla rovescia per Natale e Sapori-Festival of Christmas Traditions presso il Sun’s Royal Park di Cervino ( Ce). La partenza è il 4 Dicembre, per protrarsi fino al 20 Dicembre con un cartellone ricchissimo di eventi legati al mondo del gusto, delle tradizioni e della musica, per trascorrere i giorni prenatalizi in un’atmosfera incantata. L’evento, ideato e diretto da Carmela Carfora, proprietaria della prestigiosa wedding location, porterà il pubblico all’ incontro anche con grandi protagonisti dell’enogastronomia. Il Sun’s Royal Park sarà allestito per le festività con grande eleganza a partire dall’area del White Village, popolato dalle migliori eccellenze dell’agroalimentare e dell’artigianato della Campania. Protagonisti della kermesse, tra gli altri, Cheryl Nickerson ed Annalisa Martinisi, lo chef stellato Michele Deleo, e altri grandi interpreti della cucina campana come gli chef Vincenzo Nocerino, Luigi Vitiello, Enzo Bacioterracino ed il guru dello streetfood campano Antonio Tubelli. Di notevole interesse, poi, il convegno “Il Natale tra tradizione e innovazione” con la partecipazione dell’antropologo della contemporeaneità Prof. Marino Niola.

Venerdi’ 4 Dicembre alle 18.00 si svolgerà l’inaugurazione ad ingresso gratuito con uno dei temi guida del ritorno alle tradizioni, ovvero un corteo storico borbonico con danzatori e musici che guideranno i visitatori nel settecento napoletano, la dimostrazione di antichi mestieri e il primo dei concerti di Cheryl Nickerson & Gospel Singers, vocalist di artisti di fama internazionale Zucchero, Ray Charles, Eros Ramazzotti, Amy Stuart.

Info Tel 0823311366 info@sunsroyalpark.com

www.nataleesapori.it

www.sunsroyalpark.com

Venerdì 04/12 INAUGURAZIONE – dalle 18.00 alle 24.00 - INGRESSO GRATUITO

Sabato, domenica e 08/12 – 10.30 - 24.00 - INGRESSO ADULTI 5 €

Infrasettimanale – 15.00 - 24.00

INGRESSO BAMBINI 3 €

Bambini al di sotto dei 10 anni INGRESSO GRATUITO.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto il programma di "Natale e Sapori Festival of Christmas Traditions"

CasertaNews è in caricamento