rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Sexyssima Fashion, a Marcianise una formula innovativa che lega moda, qualità a convenienza

Marcianise - "Sexyssima Fashion" è un negozio di abbigliamento e bijoux femminili a gestione familiare, situato a viale della Vittoria, 61 a Marcianise (Caserta). Titolari del negozio sono Emanuele Bellopede e sua moglie, Antonella Guerriero...

"Sexyssima Fashion" è un negozio di abbigliamento e bijoux femminili a gestione familiare, situato a viale della Vittoria, 61 a Marcianise (Caserta). Titolari del negozio sono Emanuele Bellopede e sua moglie, Antonella Guerriero. Nella loro attività commerciale, Emanuele ed Antonella possono contare sulla collaborazione dei figli Salvatore e Carlo, e delle nipoti Erika e Rebecca.

Lo scorso 6 giugno è ricorso un anno di attività dall'apertura di Sexyssima Fashion a Marcianise. É un negozio "rivoluzionario" nel contesto locale, rendendo il rapporto qualità - prezzo la sua arma vincente. A soli 4,99 Euro - non di più - si può trovare il capo d'abbigliamento che più ha catturato l'attenzione, o che a lungo si era cercato, tra un negozio e un altro. Ad una cifra così modica ogni donna può indossare ed acquistare il capo d'abbigliamento che più le piace, quello stesso vestito che, una volta indossato, la fa sentire a suo agio e sicura di sè; che sia un estivo pantalone floreale, una camicetta leggera, o un vestito lungo per le occasioni eleganti.

Con soli 4,99 € è possibile scegliere ed acquistare la borsa adeguata all'abbinamento del giorno e giusta per l'occasione, tra una vastissima gamma a disposizione delle clienti. Non mancano capi d'abbigliamento ancora più economici, mentre borselli e accessori sono disponibili solo ad 1€.

Fino ad esaurimento della scorta giornaliera, non capiterà che il negozio sia sprovvisto della taglia ricercata o del capo più in voga, dal momento che la merce viene rinnovata di giorno in giorno grazie alla dedizione di Emanuele, che quotidianamente acquista nuovi prodotti e rifornisce di novità il negozio. In una gamma così vasta, c'è spazio anche per calzature di ogni tipo, sempre al passo con le tendenze: dalle infradito estive alle più eleganti scarpe col tacco, passando per comode scarpette da ginnastica.

La nota più rilevante è che prezzi così modici lascino anche spazio alla qualità e alla comodità di ciò che si indossa: la cospicua presenza di clienti che si reca, anche quotidianamente, a fare acquisti, ne è la garanzia! Ma in questo caso la clientela non é solo marcianisana: donne e ragazze accorrono dai vari comuni limitrofi, quali Portico, Recale, Casapulla, San Marco Evangelista o Santa Maria Capua Vetere. E sicuramente é destinata ad aumentare ulteriormente!

Per Emanuele e Antonella la gratificazione più grande è la soddisfazione delle clienti. Basti pensare alla signora Filomena, ormai cliente quotidiana del negozio: "Qui mi sento a casa e vengo accolta come fossi una di famiglia, sempre all'insegna della musica o di un buon caffè. Ogni giorno c'è della merce nuova, sempre rinnovata. Impossibile non passare per il negozio!" ha sostenuto. Oppure basti pensare a Sara, di soli 10 anni , cliente fissa insieme alla madre: "Qui trovo tutto ciò che mi occorre, dai costumi, a magliette e pantaloncini della mia taglia, per il periodo estivo!"

Chiunque voglia recarsi personalmente in negozio, troverà Sexyssima Fashion aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Per richieste e maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/Sexyssima/ Tina Raucci
Si parla di

Sexyssima Fashion, a Marcianise una formula innovativa che lega moda, qualità a convenienza

CasertaNews è in caricamento