rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Santa Claus Village Napoli 2015 dal 28 novembre al 20 dicembre alla Mostra d’Oltremare

Napoli - Natale è al via per i bambini, ma anche per i più grandi, con il Santa Claus Village Napoli 2015 che approda dal 28 novembre e fino al 20 dicembre, in esclusiva alla  Mostra d’Oltremare. Dopo il successo degli scorsi anni presso la Pineta...

Natale è al via per i bambini, ma anche per i più grandi, con il Santa Claus Village Napoli 2015 che approda dal 28 novembre e fino al 20 dicembre, in esclusiva alla Mostra d’Oltremare. Dopo il successo degli scorsi anni presso la Pineta Varca d’oro a Varcaturo, la riuscita formula del villaggio di Babbo Natale che ricrea le ambientazioni e i personaggi tipici del Natale, con tante attività e laboratori didattici, si trasferisce nel cuore di Napoli, nella più centrale ed ampia location della Mostra d’Oltremare, per un villaggio ancora più grande.

Un’occasione per la città per arricchire la sua offerta turistica e le attrazioni natalizie, ma anche un riuscito e consolidato esperimento imprenditoriale. Un format nato nel 2011 dall’intuito di 3 partner organizzativi specializzati in turismo, eventi, nonché in attività per bambini e già premiato dalla crescita esponenziale del numero dei visitatori che, lo scorso anno ha raggiunto le 30mila presenze provenienti anche da altre regioni d’Italia, in un solo mese di attività, e che oggi già registra numerosissime prenotazioni.

Lunedì 23 novembre alle ore 11 presso la Sala Roma della Mostra d’Oltremare sarà presentato il progetto, patrocinato dal Comune di Napoli, alla presenza delPresidente della Mostra d’Oltremare, D.ssa Donatella Chiodo, del Consigliere Delegato Arch. Giuseppe Olviero e degli organizzatori che illustreranno il programma delle attività e le novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Claus Village Napoli 2015 dal 28 novembre al 20 dicembre alla Mostra d’Oltremare

CasertaNews è in caricamento