rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

“Il salotto a teatro” ospita Sabrina Ferilli, Maurizio Micheli e Pino Quartullo

Caserta - Sabato 30 gennaio alle 18,30 nel foyer del Teatro Comunale di Caserta nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico. Ospiti de “Il Salotto a Teatro”, curato dalla giornalista...

Sabato 30 gennaio alle 18,30 nel foyer del Teatro Comunale di Caserta nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico. Ospiti de “Il Salotto a Teatro”, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, saranno Sabrina Ferilli, Maurizio Micheli e Pino Quartullo nonchè l’intera compagnia. I tre attori sono in scena a Caserta da venerdì 29 a domenica 31 gennaio con lo spettacolo “Signori…le paté de la maison!” adattamento di Carlo Buccirosso e Sabrina Ferilli per la regia di Maurizio Micheli.

A conclusione dell’incontro a Sabrina Ferilli sarà conferito il Premio PulciNellaMente dal direttore della Rassegna di Teatro Scuola Elpidio Iorio, che gli consegnerà un’artistica riproduzione della maschera atellana Maccus, realizzata dallo scultore Roberto Di Carlo, e una speciale penna Marlen ideata per l’evento dai fratelli Antonio e Mario Esposito".

“Il Salotto a Teatro” nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con il pubblico. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro Comunale. Si ricorda che la partecipazione del pubblico al “Salotto a Teatro” è libera e gratuita.

Si parla di

“Il salotto a teatro” ospita Sabrina Ferilli, Maurizio Micheli e Pino Quartullo

CasertaNews è in caricamento