rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

"Ragazzi Fuori", i fratelli Desideri a Sanremo per dare la volata stasera a Clementino in finale [Guarda video]

A Sanremo da turisti per nuovi contatti artistici ma soprattutto per sostenere il loro "fratello" Clementino. Stiamo parlando de "I Desideri", i fratelli Salvatore e Giuliano che insieme al papà Nico hanno di recente sfondato il muro delle 500mila...

A Sanremo da turisti per nuovi contatti artistici ma soprattutto per sostenere il loro "fratello" Clementino. Stiamo parlando de "I Desideri", i fratelli Salvatore e Giuliano che insieme al papà Nico hanno di recente sfondato il muro delle 500mila visualizzazioni con il loro ultimo videoclip "Chest' è Napule". Da Sanremo un bel po' di progetti in campo che porteranno i due fratelli ad uscire prima con un singolo e poi con un album tutto da soli, senza la presenza di Nico. Da subito un tour in tutta Italia ma anche all'estero: Germania e Belgio.

Ma per tornare a Sanremo I Desideri sono impegnati a sostenere nella finale il loro amico fraterno Clementino con il suo brano "Ragazzi Fuori". Questa sera, infatti, il pubblico ascolterà le sedici canzoni dei Campioni rimaste in competizione. I brani saranno sottoposti ad una nuova votazione con sistema misto del pubblico, tramite Televoto, della Giuria degli Esperti e della Giuria Demoscopica. Al termine delle esibizioni si assisterà ad uno scontro tra i primi tre brani in classifica che saranno nuovamente sottoposti alla votazione con sistema misto. La canzone che otterrà la percentuale di voti maggiore sarà proclamata vincitrice del Festival. Questi i cantanti in gara stasera (in ordine alfabetico): Bianca Atzei, Alessio Bernabei, Michele Bravi, Chiara, Clementino, Lodovica Comello, Elodie, Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Samuel, Sergio Sylvestre, Paola Turci, Michele Zarrillo.

Di seguito il video de I Desideri con Clementino che fa i complimenti a giovani musicisti casertani "Nonostante le tante canzoni - ha spiegato il rapper partenopeo - io non ho mai raggiunto tante visualizzazioni". Il riferimento è al videoclip di successo "Made in Napoli" (Nico Desideri Ft Clementino Salvatore Desideri E Giuliano Desideri) che su YouTube ha superato 20 milioni di visualizzazioni.

Si parla di

"Ragazzi Fuori", i fratelli Desideri a Sanremo per dare la volata stasera a Clementino in finale [Guarda video]

CasertaNews è in caricamento