Patto per Maddaloni presenta il libro Codice Inverso di Francesca Nardi

Il Patto Per Maddaloni (Cambiamo Insieme e Nazionalisti Italiani) presentano il libro “Codice Inverso” della nota giornalista casertana Francesca Nardi. L’appuntamento è per Sabato 13 Gennaio 2018 alle 10,30 presso la Sala Gebbia della Biblioteca Comunale di via San Francesco d’ Assisi a Maddaloni.

Ad introdurre il convegno sarà il Presidente de “Il Patto per Maddaloni”, Luigi Bove, poi interverranno Nicola Tagliafierro dei Nazionalisti Italiani – Patto per Maddaloni, il Magistrato Catello Maresca, noto per le sue attività ed indagini contro la camorra e la criminalità organizzata; Salvatore de Rosa di Cambiamo Insieme – Patto per Maddaloni; Luigi Leonardi testimone di giustizia.

A moderare l’ incontro la giovane dirigente di “Cambiamo Insieme- Patto per Maddaloni”, Fiorella Tagliafierro. Sarà naturalmente presente l’ autrice, la giornalista Francesca Nardi. Il libro Codice Inverso è un lavoro di inchiesta che mette a nudo il malaffare della criminalità che tanti danni ha creato, e crea ancora, al territorio casertano e campano in generale ed è anche un invito rivolto alle intelligenze locali a reagire e a riscattare il territorio.

Il presidente de “Il Patto per Maddaloni”, Luigi Bove dichiara “siamo onorati di organizzare la presentazione del libro della giornalista Nardi perché mette a nudo un sistema criminoso contro il quale non bisogna mai abbassare la guardia e siamo ben lieti di ospitare il Magistrato anti camorra Catello Maresca e il testimone di giustizia Luigi Leonardi che con la loro azione e il loro esempio continuano a smantellare il sistema criminale”.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Capodrise contemporanea III: il PalArti s'interroga sulla felicità

    • Gratis
    • dal 18 ottobre 2019 al 20 giugno 2020
    • Palazzo delle Arti
  • Tra musica e teatro: 15 spettacoli a Palazzo Fazio

    • dal 10 novembre 2019 al 14 giugno 2020
    • Palazzo Fazio
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CasertaNews è in caricamento