rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Nozze in Fiera: inaugurato il Salone Mediterraneo della Sposa: ospite Roberto Farnesi

San Marco Evangelista - Il meraviglioso mondo del matrimonio è di scena questo weekend a Caserta: Nozze in Fiera, Salone Mediterraneo della Sposa, ha preso ufficialmente il via ieri, venerdì 11 novembre e durerà fino a domani, domenica 13 novembre...

Il meraviglioso mondo del matrimonio è di scena questo weekend a Caserta: Nozze in Fiera, Salone Mediterraneo della Sposa, ha preso ufficialmente il via ieri, venerdì 11 novembre e durerà fino a domani, domenica 13 novembre, per poi riprendere sabato 19 e domenica 20 novembre.

Grande novità di quest’anno è la location, un’ex area industriale completamente rinnovata e trasformata in polo fieristico a pochi passi dalla Reggia, nella zona industriale di San Marco Evangelista (viale Carlo III, uscita Caserta Sud).

Al momento ufficiale del taglio del nastro ha preso parte anche il sindaco di San Marco Evangelista, Gabriele Cicala: «Desidero esprimere il mio sincero plauso alla famiglia Caturano per questa concreta opportunità messa in campo per la nostra città. Si tratta di un investimento notevole, poiché comporta la riqualificazione di un’area dismessa, con importanti ricadute economiche sul territorio. La mia amministrazione è dunque ben lieta di supportare ed essere vicina a iniziative che, come questa, creano reali prospettive di sviluppo per la nostra città».

«Investire in un progetto comporta sempre dei sacrifici. Comporta coraggio e devo dire che noi, insieme ai nostri espositori, che ringrazio, di coraggio ne abbiamo da vendere – ha detto invece il presidente di Nozze in Fiera, Antimo Caturano - Nozze in Fiera ha cambiato “casa”, ma il cuore è sempre lo stesso. Da parte nostra, la sfida è quella di migliorarci sempre e di offrire una manifestazione all’altezza delle aspettative».

Cinque giorni dedicati alle tendenze del prossimo anno, un appuntamento imperdibile per le coppie che si preparano al giorno del ‘sì’. Una quarta edizione tutta da scoprire, con un’offerta ancora più ricca, grazie ai circa 130 espositori pronti ad accogliere ben 8mila coppie. Ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori, hair stlylist, agenzie di spettacolo e intrattenimento, fotografi, fioristi, noleggi auto, agenzie di viaggio: insomma, il mondo del wedding a trecentosessanta gradi, con i professionisti del matrimonio che, con un’ampia scelta di prodotti e servizi, saranno a disposizione di tutti i futuri sposi, anche di quelli più esigenti. Naturalmente alla parte espositiva sono affiancati anche tanti eventi collaterali, come i workshop sui vari aspetti che riguardano l’organizzazione del matrimonio, con consigli, aneddoti e trucchi offerti da un team selezionato di esperti.

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno una parte della fiera è completamente dedicata al cake design, coordinata dalla gourmet event manager Teresa Insero. Nutrito il parterre di ospiti: l’attore Roberto Farnesi (“Infernet”, “Grande, grosso e Verdone”), che arriverà domani, domenica 13 novembre; l’attore Francesco Testi (attualmente impegnato nella serie “L’Onore e il Rispetto”) che sarà in fiera sabato 19 novembre insieme alla sua metà, Reda Lapaite, anche lei attrice e modella; Cristina Buccino, la splendida modella di origini calabresi ed ex concorrente dell’“Isola dei Famosi”, in fiera domenica 20 novembre.

Si parla di

Nozze in Fiera: inaugurato il Salone Mediterraneo della Sposa: ospite Roberto Farnesi

CasertaNews è in caricamento