rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

La chef stellata casertana Rosanna Marziale torna a MasterChef

Quarto appuntamento con MasterChef Italia, il cooking show più appassionante della tv italiana che, anche in questa stagione, puntata dopo puntata, sta collezionando record di ascolti, partendo dal miglior debutto della storia del programma. Ora...

Quarto appuntamento con MasterChef Italia, il cooking show più appassionante della tv italiana che, anche in questa stagione, puntata dopo puntata, sta collezionando record di ascolti, partendo dal miglior debutto della storia del programma. Ora sono 18 gli aspiranti chef che si contendono il titolo di quinto MasterChef d’Italia e che nei due episodi in onda stasera, giovedì 7 gennaio 2016 alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD, saranno messi ancora più sotto pressione da una serie di prove ad alta tensione.

A partire dalla Mystery Box, che nasconde un trabocchetto: i concorrenti dovranno capire quale è l’errore, volutamente inserito dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, e correggerlo. Il vincitore si aggiudicherà come sempre un prezioso aiuto nell’Invention Test.

Nel secondo episodio i candidati voleranno nel centro della Sardegna. Lontano dalle spiagge bianche e dai turisti c’è un luogo magico dove il tempo sembra essersi fermato: la Barbagia. Qui, divisi in due brigate, prepareranno un tipico pranzo sardo per 60 pastori. La brigata che secondo i giudici lavorerà meglio riuscirà ad evitare un insidioso Pressure Test, dove chi sbaglia dovrà togliersi il grembiule.

Oltre all’appuntamento di prima serata del giovedì, spazio ogni settimana anche a MASTERCHEF MAGAZINE, la striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.00 sempre su Sky Uno HD.In particolare scopriremo come lo chef giapponese Kotaro Noda prepara la pregiata ventresca di tonno dai sapori orientali.

Mentre, per la rubrica “I Maestri della cucina”, entreremo nella cucina stellata della chef Rosanna Marziale e, per la rubrica “Kitchen trends”, lo chef Luciano Monosilio ci mostrerà il suo piatto stellato a base di gelato. Infine la rubrica “In cucina con l’ex” con il grande ritorno di Rachida e, a seguire, “Le ricette Last Minute” del maestro Bruno Barbieri.

Si parla di

La chef stellata casertana Rosanna Marziale torna a MasterChef

CasertaNews è in caricamento