rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Piana di Monte Verna

Seconda edizione del 'Verna Rock Fest' il 26 e 27 Agosto 2010

Piana di Monte Verna - La seconda edizione del VernaRockFest nasce con l'intento di riproporre quanto di buono è stato fatto lo scorso anno cercando di imporre l'essere "Rock" e non "Lento" del nostro paesino, come dalla RockPolitiK dell'Adriano...

La seconda edizione del VernaRockFest nasce con l'intento di riproporre quanto di buono è stato fatto lo scorso anno cercando di imporre l'essere "Rock" e non "Lento" del nostro paesino, come dalla RockPolitiK dell'Adriano nazionale. Il successo inaspettato, la voglia di creare un marchio nel tempo e la soddisfazione acquisita dalla felicità mostrata dai nostri visitatori sono stati gli incentivi per la realizzazione di questa seconda edizione.Non ultima, ovviamente, la speranza di contribuire al rilancio della scena Rock Casertana, scandita solo dagli ottimi "Caserta Rock Fest" ed "On the Rock", da altri festival estivi e da alcuni contest durante il periodo invernale.
In ogni caso le protagoniste saranno le band emergenti, coloro che hanno dominato le nostre serate pub..esche nei mesi scorsi, pronte ad alternarsi sul palco del VernaRockFest per una grande festa di fine estate. Tra le partecipazioni spiccano: il ritorno ai live in Italia degli "Psychopathic Romantics" dopo la tournée Europea, la presenza dei "Najvira", attualmente impegnati nella realizzazione del 2° album, il ritorno di band "storiche" come i "Mapo" e "La confusione paranoica" ed altri gruppi candidati ad essere futuri rappresentanti del Rock Campano.Insomma, il palco stracolmo di talenti nella panoramica P.zza XXI Maggio di Piana di Monte Verna, gli adiacenti stands Enogastronomici, dell'ottima birra, ed altre iniziative allettanti attendono solo la vostra presenza il 26 ed il 27 Agosto 2010.
Un ringraziamento particolare va all'amministrazione comunale, alla ProLoco Pianese ed a tutte le persone impegnate alla realizzazione.
Inoltre ringraziamo gli sponsor e "La Cicala –The Music Store" fornitore della back-line.
Ricordo che disponiamo di area camping ed un ampio parcheggio. L'ingresso è gratuito e l'inizio degli spettacoli è previsto per le ore 20:00.

Per Info: e-mail info@vernarockfest.org tel +39 3382257921Sito Web: www.vernarockfest.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda edizione del 'Verna Rock Fest' il 26 e 27 Agosto 2010

CasertaNews è in caricamento