rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura Marcianise

'Festa del libroparliamone': Coniuctio presenta libro di Wayne Dyer

Marcianise - Continua il successo di "Festa del libro…parliamone". Giovedì prossimo, 26 novembre, presso la sala polifunzionale della biblioteca comunale, alle 18:30, sarà la volta dell'associazione Coniuctio che, partendo dal libro di Wayne Dyer...

Continua il successo di "Festa del libro…parliamone". Giovedì prossimo, 26 novembre, presso la sala polifunzionale della biblioteca comunale, alle 18:30, sarà la volta dell'associazione Coniuctio che, partendo dal libro di Wayne Dyer "Potere dell'intenzione", intavolerà un dibattito sulla psicoterapia, e sulla sua funzione chiave nella società moderna.
Si tratta del terzo appuntamento di una manifestazione, durante la quale sono stati già affrontati temi importanti, grazie alla collaborazione di associazioni locali, ed al prezioso contributo di firme autorevoli del panorama marcianisano e non.
Ultimo, in ordine puramente cronologico, è stato l'intervento di Isaia Fuchetti . Nell'incontro di giovedì 19 novembre, il presidente di "Personae", associazione teatrale di grande successo, ha presentato la sua ultima fatica, "Totonno 'e Quagliarella".Si tratta di una commedia brillante che prende spunto dalle opere di terenziana memoria, e che ha fornito le linee guida per affrontare un dibattito sul teatro, inteso come momento di liberazione.
Ha moderato il dibattito il professore Salvatore Brillantino. Presente il consigliere comunale, nonché presidente della commissione cultura, Domenico Delle Curti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Festa del libroparliamone': Coniuctio presenta libro di Wayne Dyer

CasertaNews è in caricamento