SPECIALE TG1 LINCHIESTA

(Roma) "Speciale TG1 – l'inchiesta" in onda domenica 15 novembre ore 23.35 su RaiUno, a cura della redazione Speciali Tg1 e condotto da Monica Maggioni, propone questa settimana un viaggio nelle vite spezzate di chi ha provocato o subito un grave...

(Roma) "Speciale TG1 – l'inchiesta" in onda domenica 15 novembre ore 23.35 su RaiUno, a cura della redazione Speciali Tg1 e condotto da Monica Maggioni, propone questa settimana un viaggio nelle vite spezzate di chi ha provocato o subito un grave incidente d'auto.
Sono storie che hanno spesso un denominatore comune: l'alcool o la droga. Tra i servizi filmati, una prova su pista per vedere cosa succede quando si guida dopo aver bevuto. E poi, le "notti brave" dei giovani (e non solo) tra musica e fiumi di alcool, e la lunga trafila cui è costretto chi è stato sorpreso a guidare in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droga.
In studio, una donna restata vittima di un grave incidente stradale, il capo della Polizia Stradale Roberto Sgalla, e un primario del centro traumatologico dell'ospedale Alesini di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Psicosi coronavirus, monitorati altri 2 casi nel casertano. Sono rientrati dal Nord nelle ultime ore

  • Coronavirus, i sindaci chiudono le scuole per tutta la settimana

  • Psicosi coronavirus, caso sospetto in ospedale: attivato il protocollo sanitario

  • Mamma costretta a fare orge per mantenere la figlioletta: "Se smetti ti uccidiamo"

  • Latitante arrestato in una villetta del casertano, in manette anche un commerciante

  • Sospetto Coronavirus, paziente isolato. Si attiva il protocollo

Torna su
CasertaNews è in caricamento