rotate-mobile
Cultura

AUDIENCE: ITALIA 1, BOOM PER LO SPECIALE DI STUDIO APERTO E MISTERO CON OLTRE IL 15%

(Cologno Monzese) Ieri, domenica 25 ottobre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 3.733.000 telespettatori totali e il 40.58% di share sul target commerciale. Canale 5 è rete leader sul pubblico attivo nella prima e...

(Cologno Monzese) Ieri, domenica 25 ottobre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 3.733.000 telespettatori totali e il 40.58% di share sul target commerciale.
Canale 5 è rete leader sul pubblico attivo nella prima e seconda serata e nelle 24 ore con il 17.45% di share (4.410.000 telespettatori totali), il 18.86% di share (1.863.000 telespettatori totali) e il 17.73% di share (1.887.000 telespettatori totali),
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 5.759.000 telespettatori totali e una share del 25.84%. L'edizione delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.577.000 telespettatori e il 22.14% di share sul target commerciale.
Boing: il canale per bambini e ragazzi più visto della televisione italiana ha ottenuto, nelle 24 ore, una share sul pubblico totale dello 0.85% con 96.000 telespettatori totali e, nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4-14 anni, ha totalizzato il 6.16% di share.

In particolare da segnalare:
Su Canale 5, si chiude un'edizione da record di "Paperissima Sprint" con 4.868.000 telespettatori totali e una share del 19.39% che risulta il programma più visto delle reti Mediaset.In prime time, la fiction "Distretto di Polizia 9" ha raccolto nel primo episodio 4.192.000 telespettatori totali e una share del 16.48% sul target commerciale mentre nella seconda parte una share del 21.75% sul target commerciale con 3.731.000 spettatori totali.
In seconda serata, il "Maurizio Costanzo Show" ha ottenuto una share dell'13.73% sul target commerciale (798.000 telespettatori totali).
In day time, "Domenica cinque", cresce e si conferma leader assoluto del pomeriggio sul pubblico 15-64 anni; inoltre il contenitore condotto da Barbara d'Urso dalle ore 15.31 fino alla chiusura del programma (ore 18.46) risulta anche leader assoluto sul pubblico totale con una media di 2.343.000 spettatori. In particolare nella prima parte registra 2.926.000 telespettatori totali e il 20.32% di share sul target commerciale; nella seconda 2.213.000 telespettatori e una share del 17.19% sul target commerciale, nella terza 2.449.000 telespettatori totali con il 19.53% di share sul target commerciale e nella quarta 2.456.000 telespettatori totali con il 17.10% di share sul target commerciale.
Su Italia 1, in prima serata, boom per lo speciale di Studio Aperto e Mistero "Gli alieni fra noi, i dossier segreti" che ha registrato 3.087.000 telespettatori totali con una share del 15.52% sul target commerciale con picchi che hanno sfiorato 4 milioni di telespettatori (3.800.000 spettatori).
In day-time, boom per il "Motomondiale - Gran Premio della Malesia": eccellente performance per la classe MotoGP che conquista il 43.30% sul target commerciale pari a 3.640.000 telespettatori totali. Bene anche le gare delle altre due classi (andate in onda dalle ore 5.00 del mattino): la classe 125cc ha ottenuto il 12.50% di share sul target commerciale (116.000 telespettatori totali), mentre la classe 250cc ha registrato il 22.90% di share sul target commerciale (451.000 telespettatori totali).
Molto bene la replica della classe MotoGP che ha conquistato 1.909.000 telespettatori totali (12.36% di share sul target commerciale).
Ottimi ascolti per "Fuori giri" che ha registrato il 25.07% di share sul target 15-64 anni pari a 1.658.000 telespettatori totali.
Bene per "Guida al campionato", visto da 1.965.000 telespettatori totali (share dell'12.17% sul target commerciale).
Su Retequattro, in seconda serata "Controcampo" ha registrato il 9.41% di share sul target commerciale (738.000 telespettatori totali).
In day time, record per "Melaverde", visto da 2.247.000 telespettatori totali, con una share dell'15.62% sul target commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: ITALIA 1, BOOM PER LO SPECIALE DI STUDIO APERTO E MISTERO CON OLTRE IL 15%

CasertaNews è in caricamento