rotate-mobile
Cultura

Rassegna di film e musica lirica al Circolo Nazionale

Caserta - Proseguono gli appuntamenti culturali al Circolo Nazionale di Caserta programmati per questo nuovo anno sociale. Tra questi riscuote vivo interesse la rassegna cinematografica e di musica lirica presentata nella sala videoproiezioni e...

Proseguono gli appuntamenti culturali al Circolo Nazionale di Caserta programmati per questo nuovo anno sociale. Tra questi riscuote vivo interesse la rassegna cinematografica e di musica lirica presentata nella sala videoproiezioni e destinata ai soci, familiari e amici, in calendario ogni giovedì.Domani, giovedì 15 ottobre, sempre alle ore 17,00, sarà la volta della musica lirica con Nessun dorma - Pavarotti in concerto.
Con questa e le altre interessanti iniziative in programma il Circolo Nazionale di Caserta, nel solco della sua tradizione, continua con successo ad essere il centro socio-culturale della città e il luogo di incontro per tutti i cittadini casertani. Il cronoprogramma della rassegna può essere richiesto in Direzione ed è all'albo del Circolo stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna di film e musica lirica al Circolo Nazionale

CasertaNews è in caricamento