rotate-mobile
Cultura Aversa

Ubriacati di vita, sabato ad Aversa

Aversa - Si terrà Sabato 10 ottobre la giornata "Ubriacati di Vita. Giornata di Sensibilizzazione all'uso dell'alcool" organizzato dalla Confesercenti Provinciale di Caserta con il Patrocinio del Comune di Aversa. La mattina, con inizio alle ore...

Si terrà Sabato 10 ottobre la giornata "Ubriacati di Vita. Giornata di Sensibilizzazione all'uso dell'alcool" organizzato dalla Confesercenti Provinciale di Caserta con il Patrocinio del Comune di Aversa. La mattina, con inizio alle ore 10, presso l'ex Macello in via Tristano, è in programma il convegno sul tema con gli interventi di Maurizio Pollini, presidente provinciale della Confesercenti di Caserta, del Sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, dell'assessore alle attività produttive Alfio Verde, di Lello Girone, Presidente FIAPET, di Antonio d'Amore, direttore del dipartimento dipendenze dell'Asl Ce, dell'avvocato Rosario Capasso, del Responsabile Salute dell'ufficio scolastico provinciale di Caserta, del Comandante dei vigili urbani di Aversa Stefano Guarino e di Michele Pascarella, Dirigente della polizia stradale di Caserta, mentre le conclusioni saranno affidate al Direttore generale della Confesercenti Pasquale Giglio.
La giornata di sensibilizzazione contro l'uso dell'alcool, proseguirà, poi, il pomeriggio, a partire dalle ore 19, in piazza Municipio dove saranno montati alcuni stand, tra i quali quello della Polizia Stradale, della Polizia Municipale, dei Carabinieri e di Barman acrobatici. Presenti in piazza anche i barman freestyle. Il tutto sarà allietato da uno spettacolo musicale dei Radio Killeri con un Vasco Rossi tribute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriacati di vita, sabato ad Aversa

CasertaNews è in caricamento