rotate-mobile
Cultura

Al via la X Edizione Premio Citt di Nola

Nola - Oggi 6 ottobre 2009 con inizio alle ore 18.00, nella sala dei Medaglioni della Diocesi di Nola, si svolgerà il premio città di Nola: "Il Giglio, simbolo di Nolanità", ideato dal Centro Artistico Culturale "Giordano Bruno".Parteciperanno...

Oggi 6 ottobre 2009 con inizio alle ore 18.00, nella sala dei Medaglioni della Diocesi di Nola, si svolgerà il premio città di Nola: "Il Giglio, simbolo di Nolanità", ideato dal Centro Artistico Culturale "Giordano Bruno".Parteciperanno all'evento il Ministro dell'Attuazione del Piano di Governo On. Avv. Gianfranco Rotondi, il Procuratore Generale della Repubblica Dr. Vincenzo Galgano, il Presidente del Tribunale di Nola Dr. Fragola Giovanni Rabuano, il Procuratore della Repubblica Dr. Paolo Mancuso, l'Assessore ai Beni e alle Attività Culturali Prof.ssa Maria Grazia De Lucia.Interverranno, inoltre, autorità civili e militari, l' Arcivescovo Monsignor Beniamino De Palma Vescovo città di Nola, il Coordinatore del premio il Cav. Grilletto Francesco, il Sindaco di Nola Avv. Geremia Biancardi.Modera la Dott.ssa Giovanna Napoletano.Il premio - giunto quest'anno alla decima edizione - è di molta importanza per tutta la città di Nola.
Gode del patrocinio di: Confederazione delle Confraternite delle Diocesi d'Italia "Vicariato di Roma", Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca (MIUR) Conservatorio - Vibo Valentia, Osservatorio Parlamentare Europeo Commissione Cultura e Commissione Affari Costituzionali, il Circolo Culturale "Mario De Sena", Cooperativa Sociale "Maria SS. del Carmine" e la Compagnia di San Paolino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la X Edizione Premio Citt di Nola

CasertaNews è in caricamento