rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura

I Testimoni invitano tutti a 'essere vigilanti'

Forchia - I testimoni di Geova stanno lanciando una vigorosa campagna per invitare tutti ad ascoltare interessanti spiegazioni su quanto la Bibbia dice riguardo a ciň che molti chiamano la fine del mondo. I Testimoni sono convinti che tutti i loro...

I testimoni di Geova stanno lanciando una vigorosa campagna per invitare tutti ad ascoltare interessanti spiegazioni su quanto la Bibbia dice riguardo a ciň che molti chiamano la fine del mondo. I Testimoni sono convinti che tutti i loro vicini saranno incuriositi e persino incoraggiati dal programma dell'assemblea di distretto a carattere internazionale del 2009 "Siate vigilanti!" che si terrà alla Sala assemblee Dei Testimoni di Geova C/da rella Forchia BN.
A partire da questo fine settimana e per le prossime tre settimane, i testimoni di Geova estenderanno un invito personale a tutta la popolazione di Casalnuovo di Napoli, Casoria,Crispano, Frattaminore,Giugliano in Campania, S.Antimo,Orta di Atella,S.Arpino, e alcuni paesi del Casertano come Arienzo, Maddaloni, San Felice a Cancello, Santa Maria a Vico etc. per assistere all'evento di quattro giorni che si terrŕ a Forchia e inizierà giovedì 6 agosto 2009 alle 13,20. Il tema si basa su diversi passi biblici, fra cui Matteo 24:42 e Marco 13:37, nei quali Gesů Cristo insegnň ai suoi seguaci a 'essere vigilanti'. Il programma darŕ risalto a come la Bibbia fa luce sulla portata di queste parole e ne chiarisce il senso per i lettori odierni. L'ingresso č libero e non si faranno collette.
La campagna dei Testimoni includerà la distribuzione di un invito gradevolmente illustrato. Sarà un'iniziativa simile a quella che hanno messo in atto nel 2007 per la loro ben riuscita assemblea "Seguiamo il Cristo!" Sperano di consegnare l'invito a quante piů persone possibile. I Testimoni che fanno parte delle 25 congregazioni della zona sosterranno questo sforzo congiunto per sensibilizzare il pubblico a questa assemblea.
Ci sarà anche un collegamento audio e video con altri stadi in varie cittŕ d'Italia dove saranno presenti delegazioni di Testimoni provenienti da altre nazioni, il che conferirŕ a questa assemblea di distretto un carattere internazionale. Una parte speciale del programma sarŕ costituita dai rapporti e dalle esperienze di Testimoni missionari provenienti da tutto il mondo.
I Testimoni si aspettano un'ottima partecipazione. Saranno lieti di dare il benvenuto a molti non Testimoni e sono sicuri che tutti coloro che assisteranno all'evento trarranno beneficio dalle informazioni pratiche e attuali che saranno presentate.
Nel 2009 in Italia il programma dell'assemblea "Siate vigilanti!" sarŕ presentato in occasione di 31 eventi. Di questi, 4 saranno veri e propri raduni internazionali a cui parteciperanno decine di migliaia di persone, incluse le nutrite delegazioni estere di Testimoni che per l'occasione verranno da varie nazioni. Le restanti 27 assemblee saranno eventi di varia entitŕ e durata a cui assisterŕ un numero inferiore di partecipanti. Nel complesso, il programma dell'assemblea "Siate vigilanti!" raggiungerŕ 21 localitŕ italiane. In tutto il mondo i Testimoni sono oltre 7.100.000 e sono organizzati in oltre 103.000 congregazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Testimoni invitano tutti a 'essere vigilanti'

CasertaNews è in caricamento