rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

Uomini e Donne, anche Francesca Mari abbandona il trono: non e' coinvolta in pieno da Gionatan e teme le telecamere

(Roma) Anche Francesca Mari ha abbandonato il trono di Uomini e Donne (voto: 5). "Lo lascio - ha detto - a chi è più televisivo di me". Neanche il tempo di "godere" per il bacio appassionato dato a Gionatan in esterna che la situazione tra i due è...

(Roma) Anche Francesca Mari ha abbandonato il trono di Uomini e Donne (voto: 5). "Lo lascio - ha detto - a chi è più televisivo di me". Neanche il tempo di "godere" per il bacio appassionato dato a Gionatan in esterna che la situazione tra i due è immediatamente precipitata. Troppo differenti gli stati d'animo successivi a quell'intenso momento.
Come si legge nel sito ufficiale lui aveva detto di sognare "caminetto e castagne", lei aveva puntualizzato che non aveva sentito nessuna "farfallina nello stomaco". Udita questa ultima frase Gionatan prima commenta "Mi fa piacere..." e poi manifesta la voglia di andarsene aggiungendo che non è disposto a ritornare o ad ascoltare ripensamenti. Detto e fatto Gionatan si alza, spende parole di ringraziamento per tutti e commosso lascia lo studio tra gli applausi.
Daniela si alza recandosi polemicamente al cospetto di Francesca e restituendole il libro-manuale (101 modi per riconoscere il tuo Principe azzurro) che la tronista le aveva ironicamente donato nella puntata di giovedì. Francesca chiede se l'essere sinceri sia una colpa... In tutto ciò Elga e Serena Enardu commentano quanto visto sottolineando quanto sia carino e sensibile Gionatan, così Maria De Filippi lo fa richiamare ed Elga lo invita a ballare dicendogli che gli farà bene. Tuttavia il corteggiatore, pur accettando, non sembra intenzionato a restare ancora in studio.
Francesca: "Non me la sento di giocare, nè di sceglierlo oggi...". Gianni Sperti: "Per me lei è troppo preoccupata di come appare... mi dispiace per lui". Erminia Castriota: "Francesca non sa quello che vuole e trovo assurdo che si faccia condizionare da Daniela".
Daniela: "Bella scusa quella del pubblico, ma non era lei quella che baciava quando era davvero importante?". Elvira: "Puntata tosta, Gionatan mi ha fatto tanta tenerezza, forse non è indicato a stare in tv, si prende troppo sul serio... per quanto riguarda Francesca, ha una gran confusione in testa, forse sarebbe opportuno che lasciasse il trono...". E, infatti, lei se ne va dal programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, anche Francesca Mari abbandona il trono: non e' coinvolta in pieno da Gionatan e teme le telecamere

CasertaNews è in caricamento