rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

Isola dei Famosi, Vladimir: Un uomo mi deve stritolare, non un pitone!

(Honduras) Vladimir e' uscita in perlustrazione con Carlo: Parliamo cosi' i serpenti rimangono dentro la capanna...E Carlo le fa eco: Si' si', cos�� vipere e serpenti rimangono in capanna!Vladimir trova un fungo: Guarda che fungone! Con questo...

(Honduras) Vladimir e' uscita in perlustrazione con Carlo: Parliamo cosi' i serpenti rimangono dentro la capanna...E Carlo le fa eco: Si' si', cos�� vipere e serpenti rimangono in capanna!
Vladimir trova un fungo: Guarda che fungone! Con questo fungo rimediamo un risotto meraviglioso! E' un fungus hundurengiunsus especiarum.Carlo lo mette in guardia Carlo la mette in guardia sulla possibilita' che si tratti di un fungo velenoso. Ma Vladimir conosce un metodo infallibile: Potremmo chiedere alla strega De Blanck, essendo contessa e' esperta di veleni...
La fame e' tanta e Alessandro, unico tra i naufraghi, mangia i granchi pescati due giorni prima. Ela:Alessandro sei veramente onnivoro! Ho visto solo un animale cosi' onnivoro, il cinghiale!
Durante un'escursione Ela e Vladimir vedono un grosso serpente. Invece di scappare spaventate, rimangono a guardarlo. Ela: Il pitone non e' velenoso, stritola. E Vladimir, per niente rincuorata dalla notizia: Hai detto niente! Un uomo mi deve stritolare, non un pitone! Poi Vladimir si fa coraggio e lo tocca: E' freddo. L'onorevole ha scoperto l'acqua calda. Poi, rivolta a Ela: Tesoro non ti preoccupare, ci sono lingue biforcute anche tra noi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Vladimir: Un uomo mi deve stritolare, non un pitone!

CasertaNews è in caricamento