rotate-mobile
Cultura

La Talpa, Questa Domenica: L'ira di Karina e l'amore di Filippo

(Sudafrica) Non sono mancate le emozioni oggi a Questa Domenica. Ospiti in studio per commentare gli ultimi colpi di scena della Talpa, le prime vittime del gioco: la carismatica Emanuela Tittocchia, la bella Kamilia Dupont, e Fiordaliso...

(Sudafrica) Non sono mancate le emozioni oggi a Questa Domenica. Ospiti in studio per commentare gli ultimi colpi di scena della Talpa, le prime vittime del gioco: la carismatica Emanuela Tittocchia, la bella Kamilia Dupont, e Fiordaliso, rientrata in Italia più agguerrita che mai; con loro, Roberto Alessi, Alessandro Meluzzi, Vincenzo Cantatore, Selvaggia Lucarelli e Roberto Poletti.
Si inizia quindi con i momenti più forti della puntata di giovedì, e il primo tema trattato è la veemente reazione di Karina all'eliminazione dal gioco di Cristiano e Salvatore Angelucci: un forte attacco d?ira, continuato poi anche sul ritorno al battello insieme agli altri indagati. Dopo questi momenti, Karina è stata portata in infermeria, dove le è stato proposto di tornare a casa, ma l'ex opinionista di Uomini e donne ha deciso di farsi forza e continuare a giocare.
Karina stessa ha poi chiesto la possibilità di collegarsi oggi con Questa Domenica per potersi scusare e spiegare le sue ragioni al pubblico: la bella campana chiarisce che dicendo "il pubblico non capisce niente", intendeva che chi la vota non ha ancora capito chi è la Talpa. Durante il collegamento ha poi modo di spiegarsi con gli opinionisti presenti in studio e soprattutto con Fiordaliso, che la accusa senza mezzi termini di fare una sceneggiata napoletana: come aveva detto Melita giovedì sera, il "Karina Show".
Salutata Karina, Paola Perego introduce in studio un altro protagonista della quarta puntata del reality: Filippo Bisciglia, presente in trasmissione per fare un appello al pubblico affinché, attraverso il televoto apposito, permetta a Pamela di essere presente in trasmissione nonostante l'espulsione dal gioco. Un rvm in cui si rivivono gli emozionanti momenti vissuti in diretta dà il la alle discussioni sulla decisione presa da Pamela di abbandonare, e soprattutto sulla condizione che le ha posto Filippo: o lui o il gioco.
Il dibattito si fa ancora più infuocato con l?apertura del collegamento con tutti i protagonisti ancora in gioco: anche loro non hanno apprezzato il comportamento di Filippo, e gli spiegano il perché. In particolare, Pasquale afferma che Filippo conosceva i meccanismi televisivi e di gioco, e vuole approfittare del momento per un ritorno personale, mentre Melita afferma che non vorrebbe mai al suo fianco un uomo che non rispetti la sua libertà, i suoi spazi e il suo lavoro. E ovviamente non mancano le scintille fra Simona e il suo ex, che si minacciano a vicenda di avere molte cose da raccontare nei riguardi dell'altro. Che segreti nascondono? Il collegamento si chiude, e Paola Perego augura al gruppo una buona settimana, sperando che la calma torni a regnare sul battello.
Appuntamento a giovedì sera: il pubblico permetterà a Pamela di essere ospite in studio?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Talpa, Questa Domenica: L'ira di Karina e l'amore di Filippo

CasertaNews è in caricamento