rotate-mobile
Cultura

CANALE 5, 'AMICI' BATTE OGNI CONCORRENZA

(Cologno Monzese) Ieri, domenica 2 novembre 2008 si segnalano i seguenti ascolti:su Canale 5, Il "Tg5" delle ore 13.00 è leader dell'informazione con 3.838.000 telespettatori totali (22.65% di share sul pubblico attivo).Nel day-time, eccellente...

(Cologno Monzese) Ieri, domenica 2 novembre 2008 si segnalano i seguenti ascolti:
su Canale 5, Il "Tg5" delle ore 13.00 è leader dell'informazione con 3.838.000 telespettatori totali (22.65% di share sul pubblico attivo).
Nel day-time, eccellente risultato per "Amici" che vince e batte ancora una volta ogni concorrenza con 3.472.000 telespettatori totali e una share del 24.98% sul pubblico attivo;
a seguire, ottimi ascolti per "Questa Domenica", che registra, nella prima parte, una share del 19.03% sul pubblico attivo con 2.438.000 telespettatori totali, nella seconda, una share del 20.31% sul pubblico attivo con 2.655.000 telespettatori e nella terza, una share del 12.83% sul pubblico attivo e 2.572.000 telespettatori totali. Il contenitore di Paola Perego registra un picco che sfiora i 3 milioni e mezzo (3.437.294) pari al 25.5% di share.
In access prime time, ascolti in crescita per il programma "Paperissima Sprint", leader della fascia sul target commerciale con il 22.36% di share e 5.774.000 telespettatori totali.
In seconda serata, benissimo il "Maurizio Costanzo Show", che registra una share sul target commerciale del 16.56% (760.000 telespettatori totali).
Su Italia 1, in prime-time, il film "A spasso nel tempo", è stato visto da 2.334.000 telespettatori totali con una share sul target commerciale del 9.77%.
In day-time, molto bene "Guida al campionato", programma condotto da Mino Taveri, che totalizza 1.953.000 telespettatori totali con il 12.51% di share sul target commerciale;.
Su Retequattro, in day time, "Pianeta Mare"è stato seguito da 883.000 telespettatori totali con il 12.02% di share sul pubblico attivo; a seguire, ottimo risultato per "Melaverde" visto da 2.013.000 telespettatori totali, 14.88% di share sul target commerciale.
In seconda serata, buon risultato per "Controcampo": "Controcampo-posticipo" ottiene 1.484.000 telespettatori totali, share 7.33% sul pubblico attivo e, a seguire, "Controcampo" registra 1.121.000 telespettatori totali ed una share del 12.12% sul pubblico attivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CANALE 5, 'AMICI' BATTE OGNI CONCORRENZA

CasertaNews è in caricamento