rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

Isola dei Famosi, Vladimir osserva i pellicani

(Honduras) Di notte, nella capanna, ferve la discussione tra Ela e Peppe: motivo del contendere e' se sia il caso o meno di rifare la capanna. Secondo lui e' un lavoro inutile perche' dalla notte successiva ci saranno due persone in meno...

(Honduras) Di notte, nella capanna, ferve la discussione tra Ela e Peppe: motivo del contendere e' se sia il caso o meno di rifare la capanna. Secondo lui e' un lavoro inutile perche' dalla notte successiva ci saranno due persone in meno (l'eliminato e colui che andra' ai Lavori Forzati) e quindi piu' spazio per tutti. Ela non e' d'accordo e sostiene che, oltre allo spazio, c'e' il problema dell'acqua che filtra dal tetto.
Il mattino seguente, il tempo resta incerto. Vladimir osserva i pellicani, loro si', pescare.
Peppe racconta ai compagni che durante la notte gli e' caduto addosso uno dei bambu' che reggono la capanna e critica il lavoro fatto da Ela: E secondo lei dovremmo anche ringraziarla...
Ela, ignara delle critiche, indossa il costume da bagno e si dirige verso il mare. Ha tutta l'aria di voler fare un bagno mattutino. Vladimir, incredula: Non ci posso credere che lo fai veramente! Ma Ela, vero spirito teutonico, incurante del freddo e del vento, si tuffa in acqua. Vladimir commenta: Al posto della pelle avra' la muta da sommozzatore questa ragazza!
Intanto Alessandro accende un piccolo fuoco vicino alla capanna. Vicino a lui Belen ribadisce a Peppe la sua voglia di uscire. Ormai manca poco al momento della verita': vedremo se il pubblico la accontentera'.
I naufraghi fanno delle ipotesi sulla punizione che riceveranno a causa dell'abbandono della spiaggia dei Lavori Forzati da parte di Ela. Previdenti, decidono di mettere da parte una piccola quantita' di riso nell'eventualita' che la punizione consista proprio nel dimezzamento della razione.
Ela e Peppe riprendono i discorsi notturni sull'opportunita' o meno di rifare la capanna. Ttentano di chiarirsi, ma i due si scontrano per l'ennesima volta. Secondo Peppe lei non dovrebbe prendere da sola delle decisioni che riguardano tutto il gruppo. Ela conclude dicendo che non riparera' la capanna ma avverte Peppe che non vuole sentirlo lamentarsi. In confessionale la Weber dira' che ogni volta che tenta un dialogo con Peppe questo le oppone un muro: A volte le persone che credevamo amici si possono rivelare meno amici di quello che credevamo. Questo e' il caso di Peppe e me.
I naufraghi si raccolgono in zona capanna per mangiare il riso. Leonardo finisce prima di tutti e chiede al gruppo di avere anche la razione della sera. Preferisce assumere ora tutte le energie perche' piu' tardi vorrebbe fare una passeggiata in montagna. Patrizia lo abbraccia e accarezzandolo dice: Stasera te ne do un po' del mio. Core de mamma...Lui sorridendo: Mi metti in soggezione quando fai cosi'
Vladimir ed Ela partono per un'escursione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Vladimir osserva i pellicani

CasertaNews è in caricamento