rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

Isola dei Famosi, La contessa e il bidello: la storia continua...

(Honduras) A due settimane dall'arrivo sull'isola della contessa De Blanck, il rapporto tra lei e il bidello Carlo e' sempre piu' di grande sintonia.Carlo, in due mesi di stenti, non si e' mai lamentato della fame. Nelle ultime settimane, poi, men...

(Honduras) A due settimane dall'arrivo sull'isola della contessa De Blanck, il rapporto tra lei e il bidello Carlo e' sempre piu' di grande sintonia.
Carlo, in due mesi di stenti, non si e' mai lamentato della fame. Nelle ultime settimane, poi, men che meno: se prima viveva d'aria, adesso forse vive d'amore. Anche lui pero' appare visibilmente dimagrito: a occhio stima di aver perso 10 chili. Invita la contessa a toccargli la schiena per sentire quant'e' magro. Lei tastandolo, commenta: Sei tutto ossa! Carlo ci prende gusto e invita la contessa a toccargli anche il petto, ma la contessa si sottrae: Ho gia' sentito! Quante ossa devo toccare!
Poi, in presenza di Leonardo, Carlo chiede: a parte il fisico, i facciotti come starebbero insieme?E Leo: Voi siete una coppia inimitabile, unica! Se hanno anche la benedizione del figlioccio di Patrizia, il gioco pare ormai fatto...
Piu' tardi, la contessa si e' addormentata sulla spiaggia. Carlo la va a chiamare perche' e' pronta la cena. La sveglia delicatamente con un bacio. Lei apre gli occhi ed esclama: Oddio, l'incubo!
Se sono rose, e' evidente, foriranno. Intanto non e' stagione...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, La contessa e il bidello: la storia continua...

CasertaNews è in caricamento