rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

Lavoro Dignitoso per una Vita Dignitosa

Caserta - Attraverso una mostra fotografica che illustra condizioni di vita e di lavoro in tutti i continenti, e i diritti calpestati di lavoratori in tanti diversi paesi, l'iniziativa veicola la campagna "Lavoro Dignitoso per una Vita Dignitosa"...

Attraverso una mostra fotografica che illustra condizioni di vita e di lavoro in tutti i continenti, e i diritti calpestati di lavoratori in tanti diversi paesi, l'iniziativa veicola la campagna "Lavoro Dignitoso per una Vita Dignitosa", che è una campagna internazionale, un'alleanza per promuovere il Lavoro Dignitoso guidata dalla Confederazione Internazionale dei Sindacati (ITUC), assieme alla Confederazione Europea dei Sindacati (ETUC), al Social Alert, al Global Progressive Forum e a SOLIDAR.La mostra fotografica, allestita in maniera partecipata con associazioni giovanili presenti nel territorio, è uno strumento di forte attrazione e diventa stimolo per organizzare anche eventi di discussione e confronto sul tema del lavoro, dei diritti, della partecipazione sociale.
Il giorno sabato 8 Novembre 2008 alle ore 17 verrà inaugurata la mostra.
Interverranno:Gianni Italia - Presidente Iscos Cisl
Adriana D'Amico - Assessore alle politiche sociali e della solidarietà
Carmine Crisci - Segretario Provinciale Cisl Caserta
Massimo Viggiano - Presidente Associazione IL PICCHIO
La mostra resterà aperta al pubblico sino al 16 Novembre 2008. In allegato è inserita la locandina con il programma dell'attività.
Per informazioni e contatti: info@ilpicchionline.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro Dignitoso per una Vita Dignitosa

CasertaNews è in caricamento