rotate-mobile
Cultura

Sabina Guzzanti in 'Vilipendio' al Palapartenope

Napoli - Venerdì 7 novembre 2008 al Palapartenope alle ore 21,00 si terrà la prima dello spettacolo "Vilipendio" di e conSabina Guzzanti. Note di Sabina Guzzanti"Vilipendio è un travolgente sguardo comico satirico sull'Italia di oggi che riesce ad...

Venerdì 7 novembre 2008 al Palapartenope alle ore 21,00 si terrà la prima dello spettacolo "Vilipendio" di e conSabina Guzzanti.

Note di Sabina Guzzanti
"Vilipendio è un travolgente sguardo comico satirico sull'Italia di oggi che riesce ad essere esilarante e spaventoso allo stesso tempo.
Tutto quello che avete pensato e non avete mai avuto il coraggio di verbalizzare, per sentire il cuore più leggero se non altro per la durata dello spettacolo che comunque dura. Tra un rap comico e una chiacchiera col pubblico appaiono una infinita lista di personaggi noti e non. Ci sono Finocchiaro, D'Alema, Annunziata, Carlucci, Sgarbi, Di Pietro, commercialisti, giovani candidati PD, avvocati Bertinotti, gente della strada, parlamentari e giornalisti, insegnanti di religione, una poesia di Bondi e molto altro. Si parla di giustizia, di rivoluzioni, dei partiti cattolici e della Carfagna, di storie turpi e di danze bolliwoodiane e soprattutto di come restare liberi qualunque cosa accada."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabina Guzzanti in 'Vilipendio' al Palapartenope

CasertaNews è in caricamento