rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

Il Grande Fratello sbarca a Telese Terme

Telese Terme - Il Grande Fratello arriva a Telese Terme. L'occhio più indiscreto d'Italia sbarca nella cittadina termale per chiudere l'intensa tre giorni di arTelesia Festival, kermesse ispirata e dedicata al cinema sannita, in programma dal 21...

Il Grande Fratello arriva a Telese Terme. L'occhio più indiscreto d'Italia sbarca nella cittadina termale per chiudere l'intensa tre giorni di arTelesia Festival, kermesse ispirata e dedicata al cinema sannita, in programma dal 21 al 23 agosto 2008.E sarà proprio sabato 23 agosto, durante la 'Grande Notte' telesina con artisti sanniti e non solo, che verranno effettuate le selezioni ufficiali per la nona edizione del famoso reality televisivo.
Un vero e proprio evento questo dell'arrivo del GF a Telese Terme, dato che è la prima volta che nella provincia sannita fa capolino quello che è ormai divenuto un fenomeno inarrestabile.L'appuntamento è per il 23 agosto a partire dalle ore 22,30 lungo viale Minieri. Una lunga notte con musica, spettacoli, divertimento e naturalmente…. Grande Fratello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Grande Fratello sbarca a Telese Terme

CasertaNews è in caricamento