rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

IV edizione Art and Music Festival 'Voci dal Sud'

Salerno - Venerdì 8 agosto 2008, alle ore 10.30, nella Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione dell'Art and Music Festival "Voci dal Sud".Interverranno: il Presidente della...

Venerdì 8 agosto 2008, alle ore 10.30, nella Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione dell'Art and Music Festival "Voci dal Sud".
Interverranno: il Presidente della Provincia, Angelo Villani; gli Assessori Provinciali Massimo Cariello, Gaetano Arenare e Rocco Giuliano; il Consigliere regionale Donato Pica; il Sindaco di Sant'Arsenio, Arsenio Pecora; l'Assessore comunale alle Politiche giovanili, Luca Bertolini; il Direttore artistico della manifestazione, Giuseppe Macchia.
La manifestazione, che avrà luogo a Sant'Arsenio, avrà inizio parallelamente con il Forum delle associazioni giovanili previsto per il giorno 22 agosto, per terminare il giorno 27 p.v.
Obiettivo del Forum è riunire, per la prima volta a Sant'Arsenio, i rappresentanti delle associazioni sia di natura sociale che quelle culturali, fino ai gruppi studenteschi, per registrare, direttamente dalla voce dei ragazzi, le esigenze provenienti dal territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV edizione Art and Music Festival 'Voci dal Sud'

CasertaNews è in caricamento