rotate-mobile
Cultura Maddaloni

Quarta edizione di 'In... Canto di Note'

Maddaloni - L'Associazione Onlus Culturale Musicale Aniello Barchetta, fondata e diretta dal Maestro Antonio Barchetta, presenta la quarta edizione di "In… Canto di Note", sabato 5 luglio 2007, alle ore 21.00 nella splendida cornice della Villa...

L'Associazione Onlus Culturale Musicale Aniello Barchetta, fondata e diretta dal Maestro Antonio Barchetta, presenta la quarta edizione di "In… Canto di Note", sabato 5 luglio 2007, alle ore 21.00 nella splendida cornice della Villa Jano Pacifero. Anche quest'evento rientra nel ciclo di manifestazione Tu Donna 2008.
La manifestazione, già sperimentata con l'estate del 2004, del 2005 e del 2007, riscuotendo un successo notevole, verterà sulla presentazione di una serie tra i più noti musical, che hanno accompagnato generazioni di "primi amori".
L'evento, fortemente voluto e patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Maddaloni, guidata dal sindaco Michele Farina, sempre vicina alla valorizzazione artistica delle risorse e dei protagonisti locali, avrà la direzione artistica di Ornella di Benedetto.Tra i brani presentati spiccano quelli tratti da musical internazionali.
L'evento, che vedrà la partecipazione di rappresentanze della società civile, politiche, culturali e religiose della città delle due torri, si propone di mettere in risalto i giovani talenti maddalonesi, obiettivo già riuscito per le precedenti edizioni.La manifestazione, così come l'attività e l'impegno quarantennale del Maestro Barchetta, è tesa alla valorizzazione della vena artistica, e giovanile in particolar modo, che "possiede" Maddaloni, esportandola in tutto il Mondo.
Ad esibirsi saranno: Amalia Marro, Angelo Matteo, Anna De Nicola, Anna Tescione, Claudia Iacomino, Emanuela Ricupito, Flora Aulisco, Francesca Del Prete, Giusy Di Palma, Lucia Grispo, Micaela Marinelli, Noemi Montella, Pasqualina Di Fuccia, Raffaella Costantino, Raffaella Della Ventura, Roberta Scarpato, Rosa Mataluno e Vincenzo Tedesco.
Il Maestro Antonio Barchetta, nel ringraziare a nome proprio e dell'Associazione culturale musicale Onlus Aniello Barchetta, il pubblico che accorrerà alla manifestazione, nonché l'ente patrocinante, nella persona del Sindaco Michele Farina, ed i mezzi di comunicazione di massa che promuovono il cicli di eventi dell'associazione omonima, invita a seguire gli stessi, ed in particolare quello del 5 luglio 2007, attraverso le news del sito: www.associazionebarchetta.org.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta edizione di 'In... Canto di Note'

CasertaNews è in caricamento