rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

Si conclude manifestazione 'I Suoni degli Dei'

Praiano - L'Evento ha suscitato un notevole interesse ed apprezzamento da parte degli escursionisti, italiani ed esteri, provenienti da Praiano e dai paesi limitrofi, nonché da turisti che solo di passaggio al Sentiero hanno potuto prendere parte...

L'Evento ha suscitato un notevole interesse ed apprezzamento da parte degli escursionisti, italiani ed esteri, provenienti da Praiano e dai paesi limitrofi, nonché da turisti che solo di passaggio al Sentiero hanno potuto prendere parte ad i Concerti.
L'organizzazione de "I Suoni degli Dei" sta continuando, inoltre, a registrare numerosi contatti e richieste di informazioni sui concerti; numerose sono le richieste di realizzare gli appuntamenti anche nei giorni festivi. A tal proposito si stanno progettando appuntamenti "eccezionali" .
L'appuntamento di Mercoledì 4 Giugno 2008 presso loc. Colle Serra – "Sentiero degli Dei" concluderà il programma del Mese di Maggio 2008; si riprenderà tutti i mercoledì di settembre e ottobre prossimi.
Agli appuntamenti in calendario nei prossimi mesi, inoltre, se ne aggiungeranno alcuni particolarmente suggestivi nelle notti di luna piena nei mesi di luglio e agosto 2008.

Mercoledì 4 Giugno 2008, ore 11.00 loc. "Colle Serra" Sentiero degli dei
Giacomo MULICCIO
Rapsodia per clarinettto solo
ROSA PAGANO clarinetto
GIACOMO LAMBACHI
(trascrizione di Francesco Florio) SECONDO STUDIO MELODICO
DONATELLA BERNARDO sassofono

Renato RAULE VOLO VIENNA-PARIGI-N.Y.per sassofono e clarinetto di walzer
-preludio
-andantino
-allegretto
-broadway
ROSA PAGANO clarinetto
DONATELLA BERNARDO sassofono
"I Suoni degli Dei" è un Evento ideato ed organizzato dall'ASSOCIAZIONE PELAGOS e dal COMUNE DI PRAIANO, avvalendosi della collaborazione del CONSERVATORIO GIUSEPPE MARTUCCI di Salerno, del GRUPPO IMPRENDITORI AGEROLESI e del COMUNE DI AGEROLA del patrocinio del MINISTERO BENI CULTURALI, MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE, REGIONE CAMPANIA, PARCO REGIONALE DEI MONTI LATTARI, CAMERA DI COMMERCIO DI SALERNO, GAL Costiera Amalfitana Monti Lattari, CLUB ALPINO ITALIANO sez. Napoli, CLUB ALPINO ITALIANO sez. Cava dè Tirreni.

Sul Web Site www.isuonideglidei.com è possibile scaricare il programma della manifestazione e la mappa per raggiungere i luoghi dei concerti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si conclude manifestazione 'I Suoni degli Dei'

CasertaNews è in caricamento