Cantine Aperte: Vini, gastronomia e arte da Vestini Campagnano

Conca della Campania - Vestini Campagnano e Poderi Foglia ripropongono anche quest'anno, tra le vigne di Conca della Campania, immediatamente a ridosso dell'antica via Latina (l'attuale Casilina), la formula "Arte tra le vigne"; dopo il successo...

poderifoglia_20080524081748

Vestini Campagnano e Poderi Foglia ripropongono anche quest'anno, tra le vigne di Conca della Campania, immediatamente a ridosso dell'antica via Latina (l'attuale Casilina), la formula "Arte tra le vigne"; dopo il successo dello scorso anno questa volta è il turno delle arti figurative e della pittrice casertana Anna Giordano (www.annagiordano.it) che si è imposta negli ultimi tempi all'attenzione della critica e degli appassionati di arte contemporanea con lavori di grande forza espressiva e dalla forte personalità.
La Giordano proporrà la sua Collezione OLÍ, con alcune opere pensate e create per questa giornata tra vini e vigne che si propone come connubio tra immagini, odori e sapori. Infatti il programma è completato da alcune proposte gastronomiche di Augusto Merola, l'artigiano della bufala per antonomasia.
Padroni di casa i vini di Vestini Campagnano e Poderi Foglia con quest'ultima che per la prima volta quest'anno proporrà in degustazione i nuovi vini della DOC Galluccio: Concabianco e Concarosso.
Ulteriori informazioni sui siti internet aziendali: www.vestinicampagnano.it e www.poderifoglia.it o al numero di telefono: 0823.679087.
Per raggiungerci: uscita Caianello, direzione Cassino, percorrere la SS 6-Casilina fino al KM 162 – PODERI FOGLIA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Beccati con un cinghiale di 100 chili in auto

  • Morta professoressa, studenti in lacrime

  • Camion si ribalta, autostrada chiusa | FOTO

  • Gioielli rubati, l'ispettore incastra il titolare del 'Compro Oro'

  • Pistola in pugno rapinano automobilista del Rolex: caccia ai banditi

  • Pistola in faccia ad imprenditore per rapina, i ladri cadono durante la fuga

Torna su
CasertaNews è in caricamento