rotate-mobile
Cultura Marcianise

Cabaret con il duo Pali e Dispari direttamente da Zelig

Marcianise - Sabato 17 maggio ore 22,00 i Pali e Dispari intratterranno il pubblico del Centro sul palco di Piazza Campania con la loro schizofrenica comicità. Angelo Pisani e Marco Silvestri nascono artisticamente nel 1997. La loro avventura...

Sabato 17 maggio ore 22,00 i Pali e Dispari intratterranno il pubblico del Centro sul palco di Piazza Campania con la loro schizofrenica comicità.
Angelo Pisani e Marco Silvestri nascono artisticamente nel 1997. La loro avventura inizia nel laboratorio del CTS Scaldasole a Milano.
Hanno condiviso le esperienze televisive di Zona B, Facciamo cabaret. Per la radio nel 1999 firmano Stop for life, campagna di prevenzione contro le stragi del sabato sera e per il cinema ancora nel 1999 con il film "La grande prugna". Dal 2000 al 2005 sono stati ospiti fissi di Zelig in onda sulle reti Mediaset. Artisti schizofrenici, come amano definirsi loro stessi, i Pali e Dispari vivono una doppia vita professionale e artistica. Da una parte c'è la presenza televisiva, caratterizzata principalmente dalla loro lunga permanenza nel cast di Zelig che li ha posti nel gruppo dei senatori della famosa trasmissione, nonostante la loro giovane età.
Dall'altra però vive e si sta facendo sempre più conoscere la loro anima sperimentale, di cui quanto appare in televisione è solo un veloce assaggio. Il loro "centro comico sperimentale permanente Favelas" fondato e diretto dal 2004 a Milano è un vero e proprio collettivo artistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cabaret con il duo Pali e Dispari direttamente da Zelig

CasertaNews è in caricamento