rotate-mobile
Cultura

X Factor, i produttori inglesi: 'Deve vincere Tony Maiello'

(Milano) Secondo Dagospia "negli studi Rai di via Mecenate a Milano sono arrivati la scorsa settimana gli inglesi: i produttori e ideatori del format originale di X Factor (voto: 7). Curiosi di capire perchè da loro va così bene e in Italia così...

(Milano) Secondo Dagospia "negli studi Rai di via Mecenate a Milano sono arrivati la scorsa settimana gli inglesi: i produttori e ideatori del format originale di X Factor (voto: 7). Curiosi di capire perchè da loro va così bene e in Italia così male sono stati tutta la sera in studio con autori e produttori italiani. Una cosa è certa: hanno detto che deve vincere Tony Maiello. Con quella faccia lì seppur non canta troppo bene la Sony rientrerà dell'investimento discografico perchè le ragazzine impazziranno per lui...".
Di sicuro per il giovane cantante si stanno aprendo anche altre strade oltre a quella della musica, come conferma al settimanale Chi: "Non mi hanno chiamato ancora. Ma mi dicono che il produttore di una fiction mi vorrebbe come figlio di Gabriel Garko nella prossima serie di L'onore e il rispetto. Se lo sentite, ditegli che sono qui. Che aspetto la sua telefonata. Che sarei felicissimo".Cresciuto a Castellammare di Stabia (Napoli), scrive canzoni e canta dall'età di 14 anni. Poi il provino per l'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi (8) dove è stato scartato e non ritenuto ancora pronto (il banco tra lui e il suo sfidante non fu proprio assegnato). Quindi "ho letto in internet di X Factor, a Milano, e mi sono presentato".
E Simona Ventura (7) ha iniziato il ritornello-tormentone "Con quella faccia lì può cantare qualsiasi cosa e arrivare in finale". E lui replica: "La faccia è soltanto un valore aggiunto alla persona. Conta il talento. Ho cominciato per passione: tutti mi dicevano che avevo una bella voce e mi sono convinto a provarci. Ora il canto è tutta la mia vita".
E le ragazze? "Ah, mi piacciono un sacco anche loro. More, mediterranee. E carine, perchè l'occhio vuole la sua parte. Ora sono single. Da quando mi hanno visto in tv, e questo non mi piace, alcune hanno cominciato a farmi gli occhi dolci. Il mio taglio? Mi faccio pettinare solo da papà. Fa il barbiere ed è bravissimo. Vede che bel taglio mi ha fatto?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, i produttori inglesi: 'Deve vincere Tony Maiello'

CasertaNews è in caricamento