rotate-mobile
Cultura

Per il premio Toto' alla comicita' partono le selezioni

Napoli - Partono le selezioni Campane per la quinta edizione del premio Totò alla comicità.Anche questa edizione vede impegnata per la Campania la sede del Circolo degli universitari di Afragola il "cafe cabaret" diretto dall'instancabile...

Partono le selezioni Campane per la quinta edizione del premio Totò alla comicità.
Anche questa edizione vede impegnata per la Campania la sede del Circolo degli universitari di Afragola il "cafe cabaret" diretto dall'instancabile Salvatore Iavarone.
Mercoledi' 14 maggio a partire dalle ore 10, 30 gli artisti campani che hanno fatto domanda di partecipazione arriveranno alla sede del circolo degli universitari (via Francesco Russo 55 – Afragola ) per l'audizione preliminare che consentirà loro di accedere alla prima eliminatoria.
Quest'anno le domande di partecipazione sono molte piu' numerose, degli altri anni soprattutto quelle del centro Italia – ha dichiarato il patron del festival Pio Pinto, - che sarà presente domani alle selezioni.
Si comunica anche che in data 31 maggio 2008 dalle 11 alle 17 la sede Genius management di Rossano sita in via Conca D' oro terrà presso la propria sede le audizioni per il Sud Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il premio Toto' alla comicita' partono le selezioni

CasertaNews è in caricamento