rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura

Premiazione per 'Segna col cuore'

Eboli - Anche quest'anno Eboli ha "SEGNATO COL CUORE". La seconda edizione della manifestazione di beneficenza, organizzata e promossa dalle Associazioni Culturali e di Promozione Sociale "i Meridiani" Onlus e "Giovani del Sud", presiedute...

Anche quest'anno Eboli ha "SEGNATO COL CUORE". La seconda edizione della manifestazione di beneficenza, organizzata e promossa dalle Associazioni Culturali e di Promozione Sociale "i Meridiani" Onlus e "Giovani del Sud", presiedute rispettivamente da Alfonso Giarletta e Lello La Pietra, con la prestigiosa adesione dell'Associazione No Fair-No Play onlus di Luciano Capponi e con il contributo dell'Istituto per il Credito Sportivo con il presidente Andrea Cardinaletti, ha trovato, ancora una volta lo spirito di solidarietà e di aggregazione della cittadina salernitana e dei comuni limitrofi.
I fondi raccolti nella partita di beneficenza allo stadio "Josè Dirceu" di Eboli, sono stati utilizzati per acquistare materiale didattico e sportivo al "Progetto Nairobi Online" sostenuto dall'Associazione Koinonia Community di padre Kizito Sesana e a finanziare, in parte, alcuni progetti sostenuti delle Associazioni: Oratorio A.N.S.P.I. "Don Angelo Visconti", presieduta da sacerdote Peppe Guariglia; "L'Astronave a Pedali", presieduta dal prof. Raffaele Leso; Amici del mondo World Friends Onlus, presieduto dal dr. Gianfranco Morino ed il Progetto "Parrocchia San Nicola in San Vito al Sele" rappresentato da Don Daniele Peron e dal presidente del comitato S.Cecilia, Domenico Alfano.
"Stiamo già lavorando alla terza edizione di Segna col Cuore" ha dichiarato Luca Della Corte, direttore generale dell'Associazione i Meridiani Onlus "e l'intento di tutta l'organizzazione di Segna col Cuore è quello di poter finanziare quanti più progetti validi che verranno sottoposti alle Associazioni promotrici dalle onlus presenti sul nostro territorio ed attive all'estero".
La cerimonia di consegna si è tenuta presso il centro di formazione professionale Tecnoscuola in Salerno, diretto da Edmondo Gallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiazione per 'Segna col cuore'

CasertaNews è in caricamento