rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura

'Sottovento Party' con Miranda American Cars

Pozzuoli - Domani 18 aprile, alle ore 24, inaugurazione della disco Skalo 506 (via Miliscola, 506 all'interno del complesso Playoff – Pozzuoli) con l'esclusivo 'Sottovento party', organizzato in collaborazione con Miranda American Cars...

Domani 18 aprile, alle ore 24, inaugurazione della disco Skalo 506 (via Miliscola, 506 all'interno del complesso Playoff – Pozzuoli) con l'esclusivo 'Sottovento party', organizzato in collaborazione con Miranda American Cars, concessionaria Chrysler, Dodge e Jeep del gruppo Mirandautomotive, e Sottovento, kult club di Porto Cervo.
L'evento, curato da Fabiano Fruccio e Alessandro e Danilo d'Andrea, è da non perdere. Guest star dj Nello Simioli e voice Alle Torelli. E poi splendide ragazze immagine, un sound sensazionale e l'opportunità di prenotare un test drive sullo straordinario Dodge Caliber, che sarà in esposizione.
Concepito per un pubblico giovane, dinamico ed anticonformista, Caliber unisce il dinamismo di un Suv, la funzionalità di una station wagon e la versatilità di un monovolume compatto.
L'imponente presenza di Caliber su strada è il risultato di una personalità scolpita in linee aggressive ed espressa da potenti motorizzazioni. Insomma, una vettura energica nello stile, dall'istinto sportivo e grintoso.
Lo showroom di via Scarfoglio (Agnano) di Miranda American Cars sarà aperto per l'intero weekend in occasione del lancio di Nuovo Chrysler Grand Voyager.
La vettura, nelle versioni Touring e Limited, continua la tradizione di comfort, eleganza ed innovazione di Grand Voyager, ma con un look più moderno, una maggiore abitabilità interna ed una ricca dotazione di equipaggiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Sottovento Party' con Miranda American Cars

CasertaNews è in caricamento