rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura Marcianise

Musical in Piazza Campania 'Foyer de la Dance'

Marcianise - Dopo lo straordinario successo del musical 'Ciak si balla' di Amanda TRULIO, ritorna in Piazza Campania il genere cinematografico più amato dalle nuove generazioni. LUNEDÌ 21 aprile Ore 21.00 è di scena un eccezionale musical in...

Dopo lo straordinario successo del musical 'Ciak si balla' di Amanda TRULIO, ritorna in Piazza Campania il genere cinematografico più amato dalle nuove generazioni. LUNEDÌ 21 aprile Ore 21.00 è di scena un eccezionale musical in Piazza Campania, uno spettacolo multimediale tra danza, musica e immagini con Alla riscoperta del Musical: 'The Hanted Maison' realizzato dalla scuola di danza di S. Felice a Cancello 'Foyer de la Dance' di Valeria CENTORE, che è la direttrice artistica. Valeria CENTORE, dopo i recenti successi dei suoi spettacoli realizzati con le sue bravissime allieve, ha aperto una nuova scuola di danza a Caserta: Art Dance Company.
Il musical che Valeria presenterà con le sue straordinarie ballerine, è un classico racconto di fantasmi dove il brivido si tinge di rosa fino a trasformarsi in un divertente musical che avvincerà e sbalordirà il pubblico di Piazza Campania.
Valeria CENTORE ha iniziato il suo percorso didattico a sei anni seguendo lo stile hip hop, per poi avvicinarsi agli studi di danza classica della 'Royal Accademy Dance' di Londra, e agli studi di danza moderna con 'Imperial Society of Dancing' di Londra. Le sue allieve sostengono gli esami relativi al livello studiato alla presenza di esaminatori ufficiali che la 'Royal' invia in tutto il mondo. Le allieve ricevono un diploma riconosciuto a livello internazionale con esami presso la sede 'Royal' di Londra o di Campobasso.
Grande attesa quindi per questo straordinario appuntamento che si inserisce nel cartellone dei 'Percorsi di Cinema – Spazio al corto', la serie di iniziative realizzate in Piazza Campania, presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, per promuovere la cultura cinematografica sul territorio e valorizzare i talenti campani. Gli eventi di 'Spazio al Corto' si svolgono tutti i lunedì sera, e sono stati ideati come un percorso di avvicinamento al SUESSOLA FILM FESTIVAL che si svolgerà a novembre presso il Centro Commerciale Campania, che con le sue piazze, le sue vetrine, le sue vie, i suoi caffè e le sue sale, diventerà la scenario ideale per la magia del cinema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musical in Piazza Campania 'Foyer de la Dance'

CasertaNews è in caricamento