rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura

Amici, Federico Angelucci: 'Tifo per Roberta e Pasqualino'.

(Roma) Ospite di Mattino Cinque (voto: 7) l'ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi (8) Federico Angelucci. Barbara D'Urso (7) prima l'ha fatto cantare "a tradimento" (come si sa al mattino non è facile intonare qualcosa) Eppur mi son...

(Roma) Ospite di Mattino Cinque (voto: 7) l'ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi (8) Federico Angelucci. Barbara D'Urso (7) prima l'ha fatto cantare "a tradimento" (come si sa al mattino non è facile intonare qualcosa) Eppur mi son scordato di te, quindi gli ha chiesto un parere sulla settima edizione: "Spero che vinca Roberta: è brava a cantare e sa parlare in modo sensato: ha un carattere spigliato. Non mi dispiacerebbe se a vincere fosse anche Pasqualino".
Poi sono state mostrate le immagini del delirio di fans per i quattro finalisti durante la "trasferta" di domenica scorsa al Mondadori Multicenter di Roma (integralmente saranno proposte dalle 14.45 su Canale 5). Federico: "Ho provato anch'io l'anno scorso lo stesso bagno di folla in quel negozio. Ora va un po' meglio".
Quindi, su domande della conduttrice, ha parlato di sè: "Sono single: stando sempre nella compagnia teatrale ho poco tempo per le relazioni interpersonali. Mi sono innamorato solo una volta e sono stato lasciato, dopo un anno e mezzo, da una ragazza più grande di me: io avevo 18 anni, lei 30. E' la prima volta che racconto quest'episodio".
E ovviamente la D'Urso, che di innamoramenti con persone più piccole di lei "se ne intende", ha voluto approfondire. Federico: "Il rapporto è nato per gioco e per motivi di lavoro ma è stato ostacolato dalla differenza d'età: grazie a lei ho iniziato la carriera di cantante e mi sono trasferito a Roma. E' stata una storia nascosta per più di un anno, poi mio fratello ci ha scoperti mentre baciavamo e l'ha detto ai miei. Mia madre inizialmente non ha accettato questo rapporto (a differenza di mia sorella), ho anche convissuto con la mia fidanzata. Poi è finita e ho sofferto molto, anche se la sento tutt'oggi. Ora ho 24 anni, tu Barbara?". "46, sono troppo anziana per te...".
AMICI andrà in onda su Canale 5 oggi alle 14.45 (con le immagini dei ragazzi al Mondadori Multicenter di Roma) e alle 21.15 (fino all'una di notte), su Sky Vivo dall'1 di notte (con la diretta dei festeggiamenti), su Canale 5 giovedì alle 14.45 (con il meglio della finale), venerdì alle 14.45 (con i festeggiamenti e le interviste ai ragazzi) e sabato alle 14.10 (con la diretta da Piazza del Popolo a Roma).
La finale di Amici di Maria De Filippi sarà commentata in questo blog in tempo reale (così come sarà commentata, subito dopo la fine, la grande festa, in diretta su Sky Vivo). Giovedì mattina il responso dell'auditel. Giovedì pomeriggio il commento (con voti) di voi lettori (se ci sono "volontari", anche tra quelli che hanno già partecipato a quest'iniziativa, proponetevi in area-commenti e vi ricontatterò via mail). Dopo la finale altre notizie, interviste, rassegna stampa, il commento alla puntata del sabato e tante altre sorprese in serbo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Federico Angelucci: 'Tifo per Roberta e Pasqualino'.

CasertaNews è in caricamento