rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

'La Citta' che Vogliamo': presentazione libro

Crispano - Il libro 'La Città che Vogliamo' è finalmente nelle case dei cittadini di Crispano. Domenica mattina nella cittadina a nord di Napoli sarà presentato ufficialmente ai cittadini, ai lettori e agli elettori.'Dopo più di un anno di lavoro...

Il libro 'La Città che Vogliamo' è finalmente nelle case dei cittadini di Crispano. Domenica mattina nella cittadina a nord di Napoli sarà presentato ufficialmente ai cittadini, ai lettori e agli elettori.
'Dopo più di un anno di lavoro, è stata raggiunta la meta', spiegano gli autori. Non è il libro dei sogni ma il 'come', il 'quando' e il 'perché' si vuole agire per il bene della Città. Racchiude nove capitoli, una serie di tematiche processate, utilizzando sempre la stessa 'architettura strutturale', che attribuisce identità forte e forma organica ad un'idea di governo priva di demagogia. 'La Città che Vogliamo'. Nunzio Cennamo ci spiega che 'è come una retta che, nel suo incidere lungo infiniti punti in uno spazio, riesce a creare un disegno unitario di valori e principi. E' così che 'Libera Democrazia' ha progettato il governo e lo sviluppo della città. Abbiamo costruito forti ed armoniche architravi su cui poggiare questa eredità di un futuro incerto e pieno di pericoli'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'La Citta' che Vogliamo': presentazione libro

CasertaNews è in caricamento