rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura Mondragone

T.Claire presenta nuova collezione primavera-estate

Mondragone - Il 30 marzo, alle ore 19, si terrà la 1a sfilata di abbigliamento per donna e bambino, promossa dalla boutique T.Claire di Anna Taglialatela. Nel corso dell'evento, cui prenderanno parte 150 invitati, saranno presentate le nuove...

Il 30 marzo, alle ore 19, si terrà la 1a sfilata di abbigliamento per donna e bambino, promossa dalla boutique T.Claire di Anna Taglialatela. Nel corso dell'evento, cui prenderanno parte 150 invitati, saranno presentate le nuove collezioni primavera-estate, presto nelle vetrine dei negozi T.Claire, Bimbus e Baby Shopping.
A sfilare sulla suggestiva passerella, allestita sulla piscina della splendida villa Dafne, giovani modelle vestite dei capi firmati da Franklin & Marshall, Rip Curl, Fracomina, Rare, Guru, Meltin Pot, marchi sinonimo di casual e sensualità nel panorama dell'abbigliamento rivolto alle ragazze moderne. A seguire i baby indossatori che vestiranno le nuove collezioni di Bimbus, Bufi, Ferrari, Guru Gang e Miss Ribellina, la moda comoda e fascinosa pensata per i più piccoli. Spazio infine, agli abiti da sogno disegnati da Mariella Burani e alle altre prestigiose firme offerte dalla boutique T.Claire: Trussardi, Gattinoni, Marina Yachting, Creola.
La supervisione della sfilata è stata affidata all'esperienza di Achille Sperlongano, noto hair stylist mondragonese e realizzatore di eventi, mentre la fotografia e le musiche sono a cura del direttore artistico, Mena Rota.
L'elegante atmosfera della serata sarà allietata dalle esibizioni canore di Valeria Gravano e di Angelo Iossa e dal dinner party, sottoforma di buffet, curato dal catering di Lia Pagliaro.
A presentare l'evento sarà, invece, Ioannes Khantis, presidente dell'agenzia di animazione 'Stranimazione'.
La boutique T.Claire nasce nell'agosto del 2007 da un'idea di Anna Taglialatela. Più che di un negozio, si tratta di un progetto di immagine finalizzato a riscrivere le regole del fashion mondragonese. Attenta al pubblico femminile di tutte le età, T.Claire propone alla propria clientela un'ampia collezione di capi di abbigliamento, soddisfacendo tutte le esigenze della clientela. Lo staff della boutique segue con attenzione gli acquirenti, assecondandone i gusti, i desideri e consigliando gli indumenti che ne esaltano l'estetica e ne svelano il carattere, rendendo ogni abito unico come chi lo indossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

T.Claire presenta nuova collezione primavera-estate

CasertaNews è in caricamento