rotate-mobile
Cultura Casal di Principe

Trecento confezioni di rose e mimose nelle scuole

Casal di Principe - Trecento confezioni di rose e mimose sono state recapitate stamattina alle maestre, alle professoresse, e alle impiegate amministrative delle scuole di Casal di Principe.Con gli auguri da parte dell'Amministrazione Comunale, i...

Trecento confezioni di rose e mimose sono state recapitate stamattina alle maestre, alle professoresse, e alle impiegate amministrative delle scuole di Casal di Principe.
Con gli auguri da parte dell'Amministrazione Comunale, i fiori hanno rappresentato il riconoscimento della città al lavoro svolto dalle donne nel mondo del lavoro ma anche a quelle che, tra le mura domestiche, preservano e tramandano i valori sani della società e della famiglia.
"Un piccolo gesto simbolico – sottolinea l'assessore alla Pubblica Istruzione dott. Francesco Schiavone - che racchiude le parole di stima e considerazione che ogni giorno dovremmo rivolgere alle nostre donne che, in casa o nei posti di lavoro, contribuiscono in maniera sostanziale a rendere migliore e sano il vivere quotidiano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecento confezioni di rose e mimose nelle scuole

CasertaNews è in caricamento