rotate-mobile
Cultura Casal di Principe

Assessore Corvino programma eventi 2008

Casal di Principe - L'assessore allo Sport e allo Spettacolo Antonio Corvino ha convocato nei giorni scorsi le Associazioni del territorio ed il Comitato Maria Santissima Preziosa allo scopo di ampliare ed integrare nuove manifestazioni ed...

L'assessore allo Sport e allo Spettacolo Antonio Corvino ha convocato nei giorni scorsi le Associazioni del territorio ed il Comitato Maria Santissima Preziosa allo scopo di ampliare ed integrare nuove manifestazioni ed iniziative al programma eventi già posto in essere per il 2008.
Il Coordinamento, cui fanno già parte le associazioni "La Canonica", "Il Fortino" e "Il Tricolore", è aperto ad accogliere ulteriori adesioni da parte di associazioni interessate a prendere parte alla stagione delle feste proposte alla cittadinanza.
"Nell'incontro dei giorni scorsi – spiega l'assessore Antonio Corvino – si è già raggiunta una intesa sul programma eventi 2008 che verrà reso pubblico entro aprile prossimo con affissioni e volantinaggio. Nulla toglie ad altri eventi di essere inseriti in programma, pur senza il contributo economico del Comune che concederà unicamente il patrocinio morale".
Tutte le associazioni che vogliano far parte del Coordinamento possono partecipare alle riunioni periodiche programmate. La prossima è fissata a lunedì 10 marzo alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare del Comune.
"L'idea di coordinare tutti gli eventi e le manifestazioni previste per l'anno in corso – sottolinea Corvino – nasce non soltanto dalla necessità ovvia di non far coincidere le date dei singoli eventi, ma anche e soprattutto per consentire a tutte le associazioni del territorio di confrontarsi sui vari progetti e di godere della giusta e ampia visibilità, oltre che d'usufruire più facilmente del contributo offerto dal Comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assessore Corvino programma eventi 2008

CasertaNews è in caricamento