rotate-mobile
Cultura Capua

Billy Sherwood (Yes) contatta Carmine Migliore

Capua - Un messaggio, un semplice invito. Poche righe, ma cariche di emozione e di genuina ammirazione. Il mittente è Billy Sherwood, famoso musicista dello storico gruppo Yes. Il destinatario è Carmine Migliore che qualche giorno fa ha ricevuto...

Un messaggio, un semplice invito. Poche righe, ma cariche di emozione e di genuina ammirazione. Il mittente è Billy Sherwood, famoso musicista dello storico gruppo Yes. Il destinatario è Carmine Migliore che qualche giorno fa ha ricevuto un messaggio su my space proprio dal celebre artista. "Hi CARMINE. Great sounding music on your page !! We wanted to invite you to have a look/listen to our new band "CIRCA:" Featuring current and former "YES" alumni: Tony Kaye, Alan White, myself (Billy Sherwood) and Jimmy Haun."
(Ciao Carmine. C'è buona musica sulla tua pagina!! Volevamo invitarti a dare un'occhiata o ad ascoltare la nostra nuova band 'Circa': con la collaborazione dei membri attuali e precedenti degli 'Yes': Tony Kaye, Alan White, me (Billy Sherwood) e Jimmy Haun).
Questo il testo integrale della nota inviata al rocker capuano ed ai Niussò sul web. Il contatto è stato stretto qualche giorno fa ed ovviamente il messaggio è stato letto con sentita emozione da Carmine. L'apprezzamento dei fans è molto gradito, ma lo è ancora di più quando proviene da altri artisti, soprattutto se del calibro di Sherwood. Il semplice messaggio inviato qualche giorno fa costituisce l'ennesima prova del talento e delle capacità musicali di Carmine Migliore ed uno stimolo a fare sempre meglio. Il sito internet www.carminemigliore.it e la pagina www.myspace.com/carminemigliore sono sempre a disposizione dei fans per conoscere le novità, gli appuntamenti e scambiare commenti sulle esibizioni. Come quelli lasciati da quanti hanno assistito al live di venerdì scorso al Black Cat. La serata si è rivelata un vero successo, complice anche la partecipazione della giovane artista Jonie Falcone per la quale Carmine sta curando la direzione artistica. Questa collaborazione è nata qualche mese fa, ma prossimamente cominceranno le esibizioni live che vedranno sul palco Jonie, Carmine ed i Niussò. Ed il successo è assicurato. Un ringraziamento particolare va anche agli sponsor: La Grange Store; Jim Reed Guitars; Garonna Parrucchieri; GuitarStudio; Il Pentagramma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Billy Sherwood (Yes) contatta Carmine Migliore

CasertaNews è in caricamento