rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura Marcianise

Ressa ai botteghini Big e Cinepolis per il film di Raul Bova

Marcianise - Tutti pazzi per Raoul Bova: la commedia sentimentale Scusa ma ti chiamo amore ha incassato in tre giorni oltre 4 milioni 600 mila euro, 4.629.286, secondo i dati Cinetel di stamattina, che rappresentano circa l'85% delle sale italiane...

Tutti pazzi per Raoul Bova: la commedia sentimentale Scusa ma ti chiamo amore ha incassato in tre giorni oltre 4 milioni 600 mila euro, 4.629.286, secondo i dati Cinetel di stamattina, che rappresentano circa l'85% delle sale italiane. Anche in provincia di Caserta il film ha fatto registrare il tutto esaurito, soprattutto tra gli adolescenti ed i fidanzatini. File ai botteghini del Big MaxiCinema e al Cinepolis di Marcianise.
Il film con Bova e la sorprendente esordiente Michela Quattrociocche, distribuito da Medusa, è in 491 sale rilevate da Cinetel, circa 600 in totale, con una media per sala di 9.428, il doppio del film al secondo posto, American Gangster. Tratto dall'omonimo best seller di Federico Moccia che per la prima volta è qui anche regista, il film racconta di Alex (Bova), un creativo di trentasette anni, da poco lasciato da Elena, la sua fidanzata storica (Veronika Logan). Un giorno, mentre è in macchina, si scontra con un motorino su cui c'é Niki (Michela Quattrociocche) che sta andando al liceo.
La ragazza ha diciassette anni, è bella, spiritosa, intelligente. Il passo dall'amicizia all'amore è veloce. Cominciano a frequentarsi e a dispetto dei 20 anni di differenza si scopriranno entrambi innamorati pazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ressa ai botteghini Big e Cinepolis per il film di Raul Bova

CasertaNews è in caricamento