rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura Casal di Principe

Celebrazioni centenario di Maria santissima Preziosa

Casal di Principe - Parroci e fedeli insieme hanno dato il via ai preparativi per le celebrazioni che l’8 settembre prossimo ricorderanno il centenario dell’incoronazione di Maria santissima Preziosa. I quattro parroci di Casal di Principe hanno...

Parroci e fedeli insieme hanno dato il via ai preparativi per le celebrazioni che l’8 settembre prossimo ricorderanno il centenario dell’incoronazione di Maria santissima Preziosa. I quattro parroci di Casal di Principe hanno chiamato a raccolta i fedeli coinvolgendo la società civile nel Comitato per i festeggiamenti che, riunitosi per la prima volta la scorsa settimana, ha già dato appuntamento alla parrocchia del Santissimo Salvatore per il prossimo 28 gennaio alle ore 19.30.
“Sarà la festa dell’anno quella che la città dedicherà alla Madonna – ha sottolineato l’assessore alla cultura di Casal di Principe Pasquale Iavarazzo – ed io, come cittadino, insieme a tanti altri miei concittadini, collaboro alle operazioni del Comitato con fede e profonda dedizione. Come amministratore mi auguro che iniziative come queste, che vedono lavorare insieme comunità religiosa e civile, diventino prassi nella nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrazioni centenario di Maria santissima Preziosa

CasertaNews è in caricamento