rotate-mobile
Cultura

Laboratorio teatrale Il teatro delle emozioni.

Caserta - Si terrà mercoledì 30 alle ore 11:30 presso l'aula F2 della Facoltà di Psicologia in via Vivaldi a Caserta, il primo appuntamento del laboratorio teatrale “Il teatro delle emozioni”. A dare l'avvio ai lavori sarà un laboratorio...

Si terrà mercoledì 30 alle ore 11:30 presso l'aula F2 della Facoltà di Psicologia in via Vivaldi a Caserta, il primo appuntamento del laboratorio teatrale “Il teatro delle emozioni”.
A dare l'avvio ai lavori sarà un laboratorio introduttivo tenuto dal professor Gianluca Ficca, docente di Psicologia Fisiologica e Psicologia della Personalità, che da circa dieci anni cura a Roma un corso di terapia basato sull'esperienza teatrale simile a quello che sarà proposto a Caserta. L'intervento del professor Ficca avrà per titolo «Giù il sipario» e tratterà per l'appunto la funzione socializzante del teatro.
Per chi non potrà essere presente, l'incontro successivo si terrà mercoledì 6 Febbraio alle ore 20:30 presso la sede dell'Associazione.
Inoltre da lunedì 28 alle 18:30 inizia il corso di fumetto, presentato dall'Associazione Culturale Yumeka, presso la sede di Giosef in via Battisti 69.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio teatrale Il teatro delle emozioni.

CasertaNews è in caricamento