rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Rassegna 'Natale 2007 tra sacro e profano'

Summonte - Continua con grande successo la Rassegna "Natale 2007tra sacro e profano". Ospite del paesino ai piedi delPartenio il grande Enzo Avitabile. Gremito il CentroCongressi "A. De Simone" di Summonte , un foltopubblico ha raggiunto...

Continua con grande successo la Rassegna "Natale 2007tra sacro e profano". Ospite del paesino ai piedi delPartenio il grande Enzo Avitabile. Gremito il CentroCongressi "A. De Simone" di Summonte , un foltopubblico ha raggiunto Summonte per ascoltare lamusica sacra popolare di Enzo Avitabile che si èesibito nel concerto dal titolo "Sacro Sud".Coinvolgente ed emozionante la musica offerta daAvitabile, artista non nuovo a Summonte. E' statoinfatti direttore artistico di diverse edizioni dellaRassegna Internazionale di Musica etnica "SentieriMediterranei" che ogni anno si tiene a Summonte nelmese di Luglio.
Ma il concerto del grande Enzo Avitabile non è statal'unica iniziativa in programma in questa giornata,nel pomeriggio infatti in piazza Tigli si è rinnovatol'appuntamento con la ludoteca Bimbo Mix.L'appuntamento ora è per il 26 con il cineforum pressoil Centro Congressi "A. De Simone" alle 18.30 perassistere al film di Robert Zemeckis "Polar Express".L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. LaRassegna prosegue fino al 6 gennaio con tante altreiniziative. Ogni sera sarà possibile visitare ilmercatino di Natale allestito in paese e acquistareprodotti tipici e oggetti di artigianato il cuiricavato sarà devoluto in beneficenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna 'Natale 2007 tra sacro e profano'

CasertaNews è in caricamento