rotate-mobile
Cultura Aversa

Sserata evento con Gino Licata

Aversa - Giovedì, 27 dicembre, 2007, alle ore 21.00, l’Associazione Musicale Onlus “ Bianca d’Aponte” (Via Nobel, Pal. Pirolo), ospiterà Gino Licata in concerto . Gino è un "napoletano d'autore" che ha al suo attivo 2 premi "Città di Recanati"...

Giovedì, 27 dicembre, 2007, alle ore 21.00, l’Associazione Musicale Onlus “ Bianca d’Aponte” (Via Nobel, Pal. Pirolo), ospiterà Gino Licata in concerto .
Gino è un "napoletano d'autore" che ha al suo attivo 2 premi "Città di Recanati", con i brani "Vittorio" e "Fèmmene Antiche", e la partecipazione al 46° Festival di San Remo 1995 con il brano "Gente di strada" nonché il Premio "Antonio de Curtis" 2002 per il miglior brano dedicato a Totò. E’ anche noto per essere l’Autore di brani per numerosi artisti della canzone italiana... Lo accompagneranno: Batteria: Mimì Ciaramella (Avion Travel) Pianoforte e sax: Pietro Ventrone Basso: Pietropaolo Veltre Ospiti d'onore saranno Fausto Mesolella, recente vincitore del Premio Morricone per la miglio colonna sonara per il film di Fabrizio Bentivoglio “Lascia perdere Johnny”, e Brunella Selo !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sserata evento con Gino Licata

CasertaNews è in caricamento